Ho delle domande da farti: per quanto indicativi hai fatto dei bnch con la stessa ROM?Stessa frequenza?stesso governor?hai confrontato le due stable?
Allora ho provato l ultima stabile del trinity kernel e confrontandola con l ultima r283 questa risultava più fluida..entrambe testate con governor ondemand e poi interactive..e più o meno facendole girare sulle stesse frequenzeora però è uscita la milestone 6 del franco e sembra girare ancora meglio!!
Gli do un'occhiata e ti faccio sapere anche io a questo punto...
EDIT: dipende da cosa cercate, mi spiego meglio: se siete timorosi usate il milestone 6 che è molto più veloce del trinity stable per le varie integrazioni al supporto 4.1.2 credo, perché installando l'experimental che basa su 4.1.2 per avere un confronto alla pari il trinity è risultato sempre un pelo più veloce, oltre che molto più resistente agli undervolt.Il franco dalla sua ha una ricezione WI FI spaventosa rispetto al trinity.
Ultima modifica di Beggs; 12-10-12 alle 00:35
te beggs ora che rom usi ?
ho visto che c'è il nuovo trinity experimental , la milestone 6 cosa sarebbe invece è il franco ?![]()
ma ad esser basati sulla 4.1.2 deve essere il kernel o la rom ? non ci capisco niente -.-"
Per chi usa rom basate su CM10 consiglio ak kernel migliora di molto la velocità della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
beggs la versione sperimentale della trinity per ora ti ha dato qualche noia ?
se no installo quella e via , dato che dici che è già più veloce della milestone![]()
Io sto usando il trinity sperimentale con slimbean su base4.1.2 e va una bellezza...consente undervolt paurosi per una durata batteria eccellente con un'ottoma fluidità...mai un crash né impuntamenti.
Ultima modifica di Luisyfer; 16-10-12 alle 01:29
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
per chi usa la rom XenonHD con JB 4.1.2 cosa consigliate ragazzi?
PS: mai cambiato kernel per ora, sempre usato quello di default.
grazie!