L'unico kernel con cui non lo ho é quello della cyanogen... una bomba
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma sie con il trinity se impostate la frequenza a 1300 e qualcosa e su interactive , di scatti non ne vedete mezzo :)
L'undervolt non fa scattare il sistema, semplicemente fa arrivare meno energia al processore(se stai undervoltando quello) di conseguenza si hanno due effetti:
1)riduzione del surriscaldamento, tutta l'energia viene assorbita.
2)aumento della durata della batteria.
Se il kernel supporta un undervolt molto spinto il guadagno potrebbe risultare oltre le 3 ore.La durata della batteria ovviamente è soggettiva dipende dall'uso che ne fai,dalla luminosità e altri fattori...
Assolutamente no.Spiego meglio: l'apporto energetico che arriva al processore non è sempre lo stesso, se ne do poco il telefono freeza o si riavvia, se ne do tanto il telefono consuma molta batteria, se io do poca energia al telefono non avrò di contro prestazioni ridotte perchè il processore non ce la farà proprio a funzionare.
Trovo che l ultima r283 e molto fluida anche più del trinity
È uscito il milestone 6 qualcuno ha già testato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato che le ultime nightly del Franco consumano veramente poco e sono fluidissime.... Bisognerebbe fare un confronto tra il milestone6 e il lean 4.4.0 stabile.... Mi sa che a durata batteria ormai il franco è lì...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Testerò la stable sull'ultima nightly della cyano tra qualche gg, vediamo se fa meglio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho dato un?occhiata al changelog della milestone 6, devo dire che forse gira meglio del trinity, mi ha incuriosito a tal punto da provarla...
Gira bene anche su Slim.... Vediamo batteria... Anche se già mi sembra che consumi un po più de lean 4.4.0
Confrontando il milestone con il trinity stabile non c'è storia il primo è più veloce.Se però si installa la versione experimental alpha 67 4.1.2 allora il trinity ritorna ad essere più veloce.
Su che rom li hai testati?
Io ho su la milestone6 su Slim bean.... A fine giornata vi fo sapere
Io millestone 6 su minco V4,
apertura app veloce,
niete impuntamenti,
colori, non capisco perche', ma meglio di 283 tenendo gli stessi valori,
batteria al 79% dopo 5 ore di wifi-3g, whatsapp e mail in push.
vediamo a sera cosa combina.
Per ora molto positivo :)
ciao ragazzi, che dite, vale la pena mettere il franco kernel sulla cyano10? Mi interessa più che altro per la batteria.. è migliore con questo kernel? Se si, avete un link all'ultima versione disponibile? perchè quelli in prima pagina rimandano ad un sito con tutti pacchetti numerati e non capisco quale sia quello corretto.. ho letto della milestone6... grazie :)
Io provengo dal airkernel e devo dire che questo nuovo milestone è molto fluido.
Inoltre ho visto che è stato aggiunto un governator nuovo.... Lo avete già provato??
Ragazzi ma qualcuno ha provato ad impostare l'algoritmo nelle modalità che vengono spiegate da franco???
aspettando la relaese di slim 2.7 per gsm (cribbio..) provo questo kernel ma posso già dare un feedback al confronto con il lean che cn la sua ultima relaese in utilizzo costante non è più cosi battery frendly....peccato che franco non metta il minimo a 230 mhz
EDIT
L'ho visto solo ora XD che c'è il 230mhz... è da un pò ch manco da franco u.u
Io intanto testo il nuovo governor e vi faccio sapere
Qualcun'altro, oltre a me, ha notato un difetto nell'audio degli altoparlanti?? Con la mino con l'r277 era una bomba invece ora con slimbean e milestone6 "gracchia". Cosa posso fare?
Quello è l'index per ics mi sa.Questo è quello giusto: Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Jelly Bean
Continuo con impressione ottima su Millestone6 (con minco v4).
Confermo colori piu' freddi in confronro al 283 a parita' di valori,
Confermo batteria buona (toccate le 20 ore con 3g-wifi)
Confermo fluidita' e reattivita'.
Veramente ottimo Kernel.
Ragazzi dove posso trovare le differenze fra le varie opzioni che si possono scegliere con l app di franco sulla voce TCP congestion avoidance algorithm ???
Salve a tutti.
Magari lo hanno già chiesto un mare di gente.....ma volevo sapere se, installando questo Kernel si perde la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via OTA.
Il mio Gnex ha la rom originale con i diritti di Root.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/me4a4evu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/u4a4aty5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/pate6a7y.jpg
Secondo ciclo di ricarica con milestone 6. Direi che questo kernel può dare gran bei risultati! Tutto il giorno in WiFi, 1 ora di chiamate, foto, facebook, whatsapp, ecc...
Inviato dal mio Galaxy ultra Nexus!
con la milestone 6 + slim bean, quali sono buoni settaggi di undervolt?
Primi cicli seri di Millestone6/MincoV4
uso medio alto 3g o wifi costantemente accesi
cpu 1420/230, screenoff 384
governor dyninteractive
no UV.
Allegato 28587Allegato 28588Allegato 28589Allegato 28590
Molto soddisfatto.
Qualcuno ha consigli o osservazioni?