se lo ripristini il kernel stock il cell ti rimane bloccato nel bootloader quindi non ti si accende... se non ci credi prova pure
Visualizzazione stampabile
l'ho testata fin'ora ma non ho notato niente di eccezionale dalla r277 addirittura non è presente neanche il changelog da parte di franco, almeno fino a stamattina diceva di non aver ricevuto feedback... bhò... comunque il wifi mi si è bloccato 3 volte oggi (rimaneva scritto:"attivazione wifi") io lascerei perdere... penso che se non esce una nuova nighty domani faccio un downgrade
Ecco il changelog
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/era6yzaz.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho la rom stock, vorrei un consiglio se installare il Milestone 5 o la r277(visto che la r281 presenta problemi); se mi consigliate la r277, cosa potrei installare: quella da 384 o 512? Se possibile vorrei le motivazioni della scelta che mi darete.
Perfetto!Avevo letto anche io il changelog "fantasma"
È la 4 domanda uguale in 3 pagine di discussione, ad ogni modo riassumo brevemente:
Meglio la 277 per batteria, WI FI e surriscaldamento. Il 384 se non giochi molto e spesso va meglio perché consumaeno batteria e usura di meno la GPU.Prestazionalmente parlando il 512.Questi due numeri sono rispettivamente le frequenze della scheda video.
Scusatemi, un ultima domanda: se installo il kernel (dai tuoi consigli opto per la r277 da 384) e più avanti installo una rom (mi piace la JBsourcery) dopo devo riinstallare il kernel o sono già apposto?
Vorrei flashare questo kernel sul mio gnexus ma sono un pò indeciso dato che da oggi ho questo splendido smartphone..attualmente monto la cm10 (non sò quale kernel monti), me lo consigliate questo kernel?
Domani lo flasho allora XD Devo riformattare tutto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quale versione mi consigli?
dici che è molto meglio rispetto al franco il cosa ?Quote:
faux è il kernel
Sto flashando il r281 nightlies..va bene o devo flashare la milestone5?
Comporta qualche problema overcloccare la gpu a 512 mhz?
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra interactive e dynteractive???
Il franco è molto meglio...
Con 512mhz di GPU la batteria si consuma prima e sfrutti molto FI più la componente hardware.Il milestone 5 è un po'datato...buono 281 o 277... ;)
Evita le stesse domande in più post... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Hai ragione...l'ho fatto solo perchè nn ricevevo risposta :)
Ho la versione r277 + JB stock. Quanto vi dura la batteria con wifi acceso dati 3g attivi e notifiche push ?
Io con batt stock 1750mah faccio circa 10h con 1h e 10m di schermo acceso praticamente 1h in meno rispetto al kernel stock. Ora ho provato a fare un po di undervolt..... non credo migliori molto :rolleyes:
Lo tengo standard.... eccetto che ho diminuito la velocità min da 384 a 230mhz e l ho anche impostata come velocità max a schermo spento.
Ho notato un buon comportamento di questo kernel quando è a riposo o in deep sleep perché la batt dura di più mentre consuma invece quando lo utilizzo. Per essere più preciso ho notato un consumo eccessivo quando sono sotto il 50% anche in deep sleep .... non so forse devo ricalibrare la batteria ?? Quando ho installato il kernel non ho fatto wipe dalvik cache e battery stats.... dovrei forse farlo ora ?:beer:
ho modificato i colori dello schermo secondo le impostazioni suggerite (250/262/288 2/0/0) e mi sembrano ottime, ma quelle di default quali erano? (So che nella prima pagina c'è scritto 180/192/200 -4/0/5) però quando sono andato a modificare i colori mi sembravano impostati a 200/200/200 o mi sbaglio(non mi ricordo bene)? mentre GAMMA sono sicuro che erano -4/0/5
Io sto usando 165/165/210 e mi trovo benissimo.
Ad undervoltare il processore appunto.
La calibrazione è inutile il file viene ripulito ad ogni ciclo di carica, se vuoi wippare dalvik e cache non fa mai male.Quello che puoi provare e abbassare appunto i voltaggi... ;)
ti sbagli perchè erano proprio quelli da te elencati.Io personalmente al momento utilizzo: multipliers 118/158/186 gamma 0/0/-2 trinity contrast -4.
Beggs scusa se ti disturbo anche qui, ma hai trovato qualcosa riguardo il problema del non salvataggio dei setting del display dopo riavviato? è normale che la scritta google sia sempre giallognola? GRAZIE! :D