Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Al momento ho la 272, sto ancora testando,personalmente prima ero con la 264 perché la successiva mi sembrava un buco nell'acqua(268) il fatto è che butta giù troppe nightly e non riusciamo ad apprezzare pienamente le migliorie,dovrebbe stopparsi con una nightly al giorno e inserire le prerelease stabili,tipo cm10 o trinity kernel...
infatti hai perfettamente ragione, ma io intendevo proprio dall'inglese all'italiano che changelog ha portato la r272 o.O alcuni non mi sono chiari :P
Uno step di frequenza in più per la versione da 512 MHz della GPU altri tweaks da android 3.4 mentre la prima parte riguarda il consumo la disabilitazione sr (che non ho ben chiaro cosa sia) per determinate frequenze e la calibrazione da parte dello smartreflex delle altre per evitare il fenomeno di drop... .-. Non mi è ben chiara come cosa ma dovrebbe allungare la durata della batteria d impiegare meno risorse...
Robfratt (25-09-12)
a ok allora neanche a te è ben chiaro nel concreto cosa sia XD! ero rimasto dubbioso quando non capivo l'sr!?
e non specificava che tweaks ha portato dal 3.4.......e se non mi sbaglio gli step introdotti poi sono stati tolti nella versione successiva (quindi un mero esperimento che a me nn mi tocca che utilizzo la versione 384mhz)
grazie beggs!
Nuova versione out
Raga 2 cose: 1. cos'è la fsync? 2. che fine ha fatto l'hotplug?
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame
Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2