se lo ripristini il kernel stock il cell ti rimane bloccato nel bootloader quindi non ti si accende... se non ci credi prova pure
l'ho testata fin'ora ma non ho notato niente di eccezionale dalla r277 addirittura non è presente neanche il changelog da parte di franco, almeno fino a stamattina diceva di non aver ricevuto feedback... bhò... comunque il wifi mi si è bloccato 3 volte oggi (rimaneva scritto:"attivazione wifi") io lascerei perdere... penso che se non esce una nuova nighty domani faccio un downgrade
Beggs (04-10-12)
Ecco il changelog
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho la rom stock, vorrei un consiglio se installare il Milestone 5 o la r277(visto che la r281 presenta problemi); se mi consigliate la r277, cosa potrei installare: quella da 384 o 512? Se possibile vorrei le motivazioni della scelta che mi darete.
Perfetto!Avevo letto anche io il changelog "fantasma"
È la 4 domanda uguale in 3 pagine di discussione, ad ogni modo riassumo brevemente:
Meglio la 277 per batteria, WI FI e surriscaldamento. Il 384 se non giochi molto e spesso va meglio perché consumaeno batteria e usura di meno la GPU.Prestazionalmente parlando il 512.Questi due numeri sono rispettivamente le frequenze della scheda video.
MatteoBeltrame (04-10-12)
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
- Gnexus... il top (MiNCO V5 - Franco Kernel 300, voglio la V6!!!)
- Nexus 7... lo sfizio (ROOT e CWM, Franco Kernel r30)
- Asus TF300TG... il regalo (stock e con problemi al 3g...)