Quoto questa domanda, è una cosa fattibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come non riesci a vedere bene, basta cliccarci e ti si dovrebbe aprire imagehack!!![]()
Come governor uso interactive, default su francokernel milestone6. Si uso il 3g ma solo quando mi serve poi lo disattivo. Il wifi lo uso la sera qualche ora.. tipo dalle 19 a mezzanotte ma tendenzialmente ci leggo solo qualche articolo su internet, mail, facebook per il resto rimane in standby. Sono arrivato a 4h e 47 minuti diu schermoi attivo, con l'11% di batteria residua. Su un totale di 18h di uptime
Risultati di oggi
Rom slimbean
Franco r290
1228-384 dyninteractive-no uv
90% in 3g 10% wifi
![]()
markusssss (19-10-12)
Io ho il franco r290+ blackbean 5 e la batteria mi dura a fatica 10 ore con 2 ore di schermo accesso,frequenze cpu 230-1228 con undervolt,luminosità schermo su auto e wifi quasi sempre disattivato....gioco pochissimo,massimo mezz'ora-1 ora al giorno e navigo molto,di rado lascio skype e steam accesi in background.....cosa può essere?
Ho anche flashato il fix di qualche pagina fa....
Io faccio circa 12h di standby con 2h di schermo acceso max. Ho OC @1.4ghz e minima 230 con undervolt di - 50 mV per step. Ho WiFi e 3g sempre attivi ed ho un uso del 70% in 3g, il resto in WiFi.
Uso anche io interactive governor ma devo provare a verificare se forzando il 2g riesco ad arrivare a circa 3.30h di schermo acceso.
Chiaramente ho tutto in push : 2 account gmail whatsapp, FB, g+ ,viber, tapatalk e uso internet spesso.
Non gioco per nulla proprio !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
Ma io non uso gmail,whatsapp,fb ecc frequentemente,e non lo ho manco overclockato,ieri ho fatto 20 ore di batteria con 2 ore di schermo acceso.....dite che è normale?Perchè dagli screen che vedo qui la mia batteria arranca perecchio.....
Comunque è uscita la 292 del franco.....
Ultima modifica di Triccio; 21-10-12 alle 20:51
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -