CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragaz il gps come vi va?

2.  
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Certamente, contaci ... già che devo fare i 3 wipe (grazie alla cyano !) ne approfitto per provare la baked

Ragazzi scusate ma il link in prima pagina [Inverted] Inverted G Apps (update 8-25 Google Plus 3.1.1.**, GoogleMusic 4.3.609, Talk, Play Store 3.8.17) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki non va solo a me o non funge più?

Grazie

Edit: Torno alla Cyano10 come un fulmine...
    Ho letto anche il tuo post sul post della CM10...spiegaci e dacci le tue opinioni del perchè optare sulla CM10 rispetto a questa chiedo giusto per avere pareri da un utente deluso, perchè è da un pò che sto con la EOS e avevo voglia di cambiare a favore di questa perchè la Kangorade ice mi era piaciuta da morire!
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Ho letto anche il tuo post sul post della CM10...spiegaci e dacci le tue opinioni del perchè optare sulla CM10 rispetto a questa chiedo giusto per avere pareri da un utente deluso, perchè è da un pò che sto con la EOS e avevo voglia di cambiare a favore di questa perchè la Kangorade ice mi era piaciuta da morire!
    Dato che insisti ti rispondo...

Semplicemente non mi ci trovo bene... sono sempre gusti e considerazioni personali soprattutto...

Premettendo che a me le customizzazioni "esagerate" non mi interessano e che mi stanno assolutamente bene quelle poche che ha la Cyano10:

1) Molto più instabile delle nightly di Cyano e già questo è sufficiente per cambiare rom...
    2) Durata della batteria scarsina... non ho potuto fare test approfonditi ovviamente ma cmq non ci vuole molto per capire che consuma più della Cyano a parità di smanettamenti... anche questa per me è una ragione sufficiente per cambiare rom...
    2) Fluidità ai livelli di Cyano con kernel stock, quindi niente che fa gridare al miracolo...
    3) Molti menu e parole in generale rimangono in Inglese, non è grave ovviamente ma a me da' fastidio, con Cyano invece tutto in Italiano.
    4) Il tema black di default è bello ma alla lunga "stanca" e cmq il corpo delle email non è mai black, insomma mi aspettavo di meglio, tanto vale mettere il tema uber jelly in Cyano

I primi due punti a me bastano e avanzano...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Dato che insisti ti rispondo...

Semplicemente non mi ci trovo bene... sono sempre gusti e considerazioni personali soprattutto...

Premettendo che a me le customizzazioni "esagerate" non mi interessano e che mi stanno assolutamente bene quelle poche che ha la Cyano10:

1) Molto più instabile delle nightly di Cyano e già questo è sufficiente per cambiare rom...
    2) Durata della batteria scarsina... non ho potuto fare test approfonditi ovviamente ma cmq non ci vuole molto per capire che consuma più della Cyano a parità di smanettamenti... anche questa per me è una ragione sufficiente per cambiare rom...
    2) Fluidità ai livelli di Cyano con kernel stock, quindi niente che fa gridare al miracolo...
    3) Molti menu e parole in generale rimangono in Inglese, non è grave ovviamente ma a me da' fastidio, con Cyano invece tutto in Italiano.
    4) Il tema black di default è bello ma alla lunga "stanca" e cmq il corpo delle email non è mai black, insomma mi aspettavo di meglio, tanto vale mettere il tema uber jelly in Cyano

I primi due punti a me bastano e avanzano...
    In cosa ti è sembrata instabile?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    In cosa ti è sembrata instabile?
    Troppi riavvii e con Cyano fin ora mai mezzo riavvio... nel mio uso quotidiano, con gli stessi smanettamenti ...
    Ovviamente è inutile specificare le solite cose che oramai tutti sanno (mi riferisco al fatto che ho resettato il nexus a dovere)... i wipe corretti li ho fatti ...
    Ultima modifica di Alkemix; 11-09-12 alle 12:31

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Troppi riavvii e con Cyano fin ora mai mezzo riavvio... nel mio uso quotidiano, con gli stessi smanettamenti ...
    Ovviamente è inutile specificare le solite cose che oramai tutti sanno (mi riferisco al fatto che ho resettato il nexus a dovere)... i wipe corretti li ho fatti ...
    A me non ha mai dato problemi di riavvio come credo a nessuno degli utilizzatori mi dispiace che a te sia capitato così, forse potevi riavviarla tu una volta per sempre e vedere se risolvevi la cosa, o forse non ti paice il tema black a sufficienza... comunque grazie delle opinioni, credevo ci fosse qualcosa che non andava rispetto alla cyano.Per il problema della batteria è vero..

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    A me non ha mai dato problemi di riavvio come credo a nessuno degli utilizzatori mi dispiace che a te sia capitato così, forse potevi riavviarla tu una volta per sempre e vedere se risolvevi la cosa, o forse non ti paice il tema black a sufficienza... comunque grazie delle opinioni, credevo ci fosse qualcosa che non andava rispetto alla cyano.Per il problema della batteria è vero..

Non volevo dare il mio parere proprio per non polemizzare... semplicemente non mi ci trovo, tutto qui, io devo seguire le mie sensazioni a pelle diciamo così...

Per il tema black, io amo i temi scuri, ma proprio non digerisco le email che rimangono total white nel corpo del testo... orribili... o tutte black o niente...

Si indubbiamente per i riavvii dipende magari dalle applicazioni che ho, magari qualche conflitto, ora non saprei, ma ti garantisco che di riavvii ne ho visti da ieri notte ad ora almeno 4 e per me sono troppi... con Cyano questi riavvii con le stesse applicazioni, tweaks e con gli stessi smanettamenti non li avevo...

Spero che non si sia offeso nessuno, non era mia intenzione eh, io rispetto tutti i pareri, ho solo espresso la mia opinione... non dico che la Baked fa schifo, ci mancherebbe, semplicemente nel mio uso non mi calza a pennello diciamo così, mi aspettavo di meglio, senza offesa.

Ultima modifica di Alkemix; 11-09-12 alle 12:46

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Strana la cosa dei riavvii. Ho la baked dalla prima versione uscita...mai un riavvio. Ovviamente ho sempre utilizzato la rom col franco. Se non usi gmail hai ragione. Lo sfondo dell app mail 3 sempre bianco. Gmail total black è fatta bene invece. Qualsiasi sfondo è nero...e dire che gli sfondi neri fanno risprmiare batteria... non qui mi sa. Per chi ha problemi di consumi questa rom non è fatta per loro. Io me ne frego. Ho sempre come ricaricarlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Strana la cosa dei riavvii. Ho la baked dalla prima versione uscita...mai un riavvio. Ovviamente ho sempre utilizzato la rom col franco. Se non usi gmail hai ragione. Lo sfondo dell app mail 3 sempre bianco. Gmail total black è fatta bene invece. Qualsiasi sfondo è nero...e dire che gli sfondi neri fanno risprmiare batteria... non qui mi sa. Per chi ha problemi di consumi questa rom non è fatta per loro. Io me ne frego. Ho sempre come ricaricarlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si ci credo che non avete avuto problemi di riavvii, altrimenti vi sareste lamentati, giustamente. Io, nonostante abbia fatto tabula rasa e wippato tutto (proprio per evitare problemi) ho avuto quei comportamenti che non mi aspettavo, peccato, ci sono rimasto male perchè avevo grandi aspettative; evidentemente con le mie applicazioni, il mio uso, ciò che tengo in memoria conflittua in qualche modo...

Esatto, io non uso infatti gmail, ma solo l'account e-mail per una questione di comodità, voglio tutti i miei account di posta gestiti da un unico client mail, sebbene so perfettamente che il client mail di default non è perfetto eh... l'avrei voluto provare per curiosità gmail inverted ma il link in prima pagina non funzionava e non l'ho potuto scaricare, altri link alternativi non ne conoscevo e quindi ho desistito. Peccato comunque per il client mail di default, total black sarebbe stato molto più bello.

Eh si, giustamente per chi non ha le "fisse" per la batteria ed è alla ricerca delle maggiori prestazioni possibili il problema non si pone... io un tempo ero così, sempre alla ricerca delle massime prestazioni velocistiche, adesso, invece, preferisco che la batteria duri almeno 18 ore e che il telefono sia il più affidabile possibile.

Giustamente ognuno ha le proprie esigenze, mi fa piacere che non avete frainteso le mie opinioni.

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Si ci credo che non avete avuto problemi di riavvii, altrimenti vi sareste lamentati, giustamente. Io, nonostante abbia fatto tabula rasa e wippato tutto (proprio per evitare problemi) ho avuto quei comportamenti che non mi aspettavo, peccato, ci sono rimasto male perchè avevo grandi aspettative; evidentemente con le mie applicazioni, il mio uso, ciò che tengo in memoria conflittua in qualche modo...

Esatto, io non uso infatti gmail, ma solo l'account e-mail per una questione di comodità, voglio tutti i miei account di posta gestiti da un unico client mail, sebbene so perfettamente che il client mail di default non è perfetto eh... l'avrei voluto provare per curiosità gmail inverted ma il link in prima pagina non funzionava e non l'ho potuto scaricare, altri link alternativi non ne conoscevo e quindi ho desistito. Peccato comunque per il client mail di default, total black sarebbe stato molto più bello.

Eh si, giustamente per chi non ha le "fisse" per la batteria ed è alla ricerca delle maggiori prestazioni possibili il problema non si pone... io un tempo ero così, sempre alla ricerca delle massime prestazioni velocistiche, adesso, invece, preferisco che la batteria duri almeno 18 ore e che il telefono sia il più affidabile possibile.

Giustamente ognuno ha le proprie esigenze, mi fa piacere che non avete frainteso le mie opinioni.
    Era per questo che ti chiedevo il tuo parere...spesso è meglio sentire i pareri di chi è rimasto deluso che di chi è un fan sfegatato
    Infatti io la penso più o meno come te...soprattutto per la batteria...che mi serve in abbondanza! e soprattutto non ho il tempo per mettermi a cambiare ROM ogni giorno e fare le prove che vorrei
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio