Ragazzi per favore.. niente acidità..
Spoiler:
... senò poi fa male..![]()
Ragazzi per favore.. niente acidità..
Spoiler:
... senò poi fa male..![]()
Tex99 (20-04-13)
appena messa questa rom, in quanto incuriosito dai commenti sempre extrapositivi di alkemix...sono rimasto allibito :o nn ho mai avuto una rom cosi veloce con tutte le mie app...sono sconvolto...mi sono appena innamorato...spero solo che anche la batteria sia dalla mia parte...con immensa sorpresa rivaluto questa rom al 100% e la consiglio davvero a tutti
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Edit : post in thread sbagliato scusate!
Ultima modifica di Argasil; 01-05-13 alle 02:49
@lupocattivo
La rom è favolosa a parte qualche bug, ha solo un problema più grave.. Non ha una gestione efficace del multitasking... Rallenta molto quando installi apps o fai downloads e mentre vuoi fare altro..
Comunque il fascino della baked blackbean rimane assoluto, io la amo
Inviato dal mio Nexus con TapatAlke
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ahahah![]()
Si il problema non è kernel dipendente, qualcosina migliora (ma davvero poco) soprattutto se usi come scheduler SIO anzichè row ma il problema è come la rom gestisce (ottimizza) la memoria, diciamo che da questo punto di vista c'è ancora tanto lavoro da fare
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom con air kernel...per ora ottima fluidità aspettiamo un paio di giorni per vedere come si comporta la batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Novità?![]()