CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    @alke
    Il problema dell'audio gracchiante lo sento solo con la baked, ho ripristinato la cyano e con gli stessi settaggi di DSP manager e del kernel il suono è normale...non me la spiego questa cosa :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    bah... molto strano io non ho questo problema, sempre molto pulito il suono...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    bah... molto strano io non ho questo problema, sempre molto pulito il suono...
    Prova col suono di notifica sirius, con quello lo noto di più... Vediamo se a qualcuno ê capitato lo stesso

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Penso di aver trovato anchio la mia rom, il total black lo amo, ho anche messo la gmail inverted

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Prova col suono di notifica sirius, con quello lo noto di più... Vediamo se a qualcuno ê capitato lo stesso

Provato.. è perfetto

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    Penso di aver trovato anchio la mia rom, il total black lo amo, ho anche messo la gmail inverted

Siiiiii un'altro adepto yeahhhhhh, benvenuto nella famiglia Black ...

Per il kernel a me piace cambiare... per adesso ho in testing airkernel e non va affatto male... vediamo, potrei anche rimettere AK in futuro quando migliorerà ancora ... il leankernel è femro a 5.8 da un po' per cui per adesso gironzolo in cerca di nuovi stimoli

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Eheh si, leggendo la prima pagina c'è scritto che potrebbero levare il powerwidget in futuro, speriamo di no, poi non è menzionato il boost audio della cm ma penso ci sia, per il kernel io uso il telefono in modo troppo particolare per capire quale va meglio, riesco a dare un occhiata solo a quanto consuma in deep sleep e la baked con ak (ma a detta tua dovrebbe essere cosi anche con lean e altri) mi consuma meno della cyano (può anche essere tutto dovuto al clock 525 al posto di 700)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    Eheh si, leggendo la prima pagina c'è scritto che potrebbero levare il powerwidget in futuro, speriamo di no, poi non è menzionato il boost audio della cm ma penso ci sia, per il kernel io uso il telefono in modo troppo particolare per capire quale va meglio, riesco a dare un occhiata solo a quanto consuma in deep sleep e la baked con ak (ma a detta tua dovrebbe essere cosi anche con lean e altri) mi consuma meno della cyano (può anche essere tutto dovuto al clock 525 al posto di 700)
    certo che c'è basta vedere che c'è DSP manager , il cuore è sempre cyano... cyano + aokp...

Il consumo inferiore è dovuto ad cyano e aokp di base che già consumano poco di loro, più il total black look, poi AK e/o leankernel giocano anche un ruolo fondamentale

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Avendo messo cronus nella lock screen e avendo spuntato l'opzione che massimizza i Widget in essa, mi chiedevo se ci fosse un modo per sbloccare il telefono senza ogni volta riportare il lucchetto in centro.... Non so se avete capito, ma se qualcuno lo sa mi farebbe un favore

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Avendo messo cronus nella lock screen e avendo spuntato l'opzione che massimizza i Widget in essa, mi chiedevo se ci fosse un modo per sbloccare il telefono senza ogni volta riportare il lucchetto in centro.... Non so se avete capito, ma se qualcuno lo sa mi farebbe un favore

No.. purtroppo, (è una cosa ereditata da Cyano).. anche a me non piace e infatti non la uso la massimizzazione widget... la 4.1.2 era molto meglio per la lock, a me piaceva di più... forse il team baked nella prossima release eliminerà molte di queste cavolate... io lo spero...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    No.. purtroppo, (è una cosa ereditata da Cyano).. anche a me non piace e infatti non la uso la massimizzazione widget... la 4.1.2 era molto meglio per la lock, a me piaceva di più... forse il team baked nella prossima release eliminerà molte di queste cavolate... io lo spero...
    Sì decisamente, però sai che credo che nelle ultime nightly Cyano ci sia la possibilità di sbloccare tenendo premuto il lucchetto quando è sul basso, e direi che sarebbe la soluzione ideale, magari nella prossima release lo implementano più che altro per me è fondamentale il calendario che senza la massimizzazione non si vede, usavo simple calendar widget che è molto comodo nella lock screen, però sento la mancanza e la comodità anche di un'ora bella grande XD

Nexus 7, Tapatalk HD

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Eh non le seguo più le news cyano, non come prima, beh certo considera che la baked ingloba caratteristiche di cyano fino ad una certa release... attendiamo le prossime e vediamo cosa sfornano

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio