Scusa se ti correggo ma da Baked settings, statusbar si può cambiare lo sfondo della tendina![]()
Scusa se ti correggo ma da Baked settings, statusbar si può cambiare lo sfondo della tendina![]()
XxXlorenzoXxX (19-04-13)
sto provando questa rom ma avrei una domanda.
visto che vorrei tenere lo sfondo scuro e le scritte in bianco vorrei sapere se è possibile far diventare bianchi gli indicatori del wifi e della rete sulla statusbar, dal menu baked si può ma funziona solo per le scritte e non per le icone...
No non puoi perchè sono temizzate in holo, non si è mai potuto neanche in AOKP... un modo ci sarebbe .... scarica "rom tool box" e da li puoi applicare le icone che vuoi, se hai difficoltà poi chiedimi pure... prima di fare qualsiasi cosa con rom toolbox fai un nandroid backup preventivo mi raccomando ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-13 alle 11:11
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ultima modifica di Alkemix; 19-04-13 alle 18:07
Adesso che lo messa io tutti la tolgono xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a chi dovesse interessare ho risolto con questo tema free preso dallo store, nn appesantisce e per ora sembra funzionare bene : https://play.google.com/store/apps/d...ml0dW1mcmVlIl0.
Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-13 alle 11:26