Visualizzazione stampabile
-
Scusa se ti correggo ma da Baked settings, statusbar si può cambiare lo sfondo della tendina:)
-
sto provando questa rom ma avrei una domanda.
visto che vorrei tenere lo sfondo scuro e le scritte in bianco vorrei sapere se è possibile far diventare bianchi gli indicatori del wifi e della rete sulla statusbar, dal menu baked si può ma funziona solo per le scritte e non per le icone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kab72
sto provando questa rom ma avrei una domanda.
visto che vorrei tenere lo sfondo scuro e le scritte in bianco vorrei sapere se è possibile far diventare bianchi gli indicatori del wifi e della rete sulla statusbar, dal menu baked si può ma funziona solo per le scritte e non per le icone...
No non puoi perchè sono temizzate in holo, non si è mai potuto neanche in AOKP... un modo ci sarebbe .... scarica "rom tool box" e da li puoi applicare le icone che vuoi, se hai difficoltà poi chiedimi pure... prima di fare qualsiasi cosa con rom toolbox fai un nandroid backup preventivo mi raccomando ...
-
Quote:
Alkemix
No non puoi perchè sono temizzate in holo, non si è mai potuto neanche in AOKP... un modo ci sarebbe .... scarica "rom tool box" e da li puoi applicare le icone che vuoi, se hai difficoltà poi chiedimi pure... prima di fare qualsiasi cosa con rom toolbox fai un nandroid backup preventivo mi raccomando ...
mmm...nn mi va di buttarci 3.80 euro per cambiare 2 iconcine, lascio come stà, grazie lo stesso :)
-
Quote:
Crotan
Quel fastidioso Bug inizia davvero a seccarmi, non lo sopporto più :bd:
:)
Cambia rom, ieri dicevi che dovevi mettere la Cyano, mettila e così non soffri più
-
Quote:
Crotan
Si la cambio, non certo per questo Bug, ma anche perchè ho voglio di cambiare :D Spero vivamente che il Team Baked risolva quanto prima possibile questo fastidiosissimo problema, perchè la Rom funziona davvero bene, in ogni minimo particolare, ed ha tutto il necessario
Ti svelo un segreto, cambio anche io a breve rotfl shhhh
-
Adesso che lo messa io tutti la tolgono xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Alkemix
Di svelo un segreto, cambio anche io a breve rotfl shhhh
In che ti butti sto giro?
-
a chi dovesse interessare ho risolto con questo tema free preso dallo store, nn appesantisce e per ora sembra funzionare bene : https://play.google.com/store/apps/d...ml0dW1mcmVlIl0.
-
Quote:
kab72
I temi di razer sono fantastici. È un dev italiano e li tiene aggiornati costantemente. Io uso black infinitum da sempre. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2