Oggi č giā la terza volta che mi succede
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi č giā la terza volta che mi succede
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avete lo stesso problema scritto qui (io non ce l'ho), provate a scaricare e flashare il .zip dal link del post n°5, succede solo con il kernel stock della ROM:
http://codenameandroid.com/forum/ind...-stock-kernel/
Comunque il developer sul suo twitter, ha detto che nel corso della giornata verrā rilasciata la v3.3.1 che correggerā dei bug importanti e migliorerā le prestazioni.
la provo anche io pure se sono soddisfatto dalla eos + lean 4.3.0
Uscita la v3.3.1, changelog in prima pagina.
non ho ben capito dove si trovi (all'interno del menų) lo script gradient fix ed esattamente cosa faccia.
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
ho riscontratu due bug molto importanti e sono ritornato al backup della eos:
il led funziona solo sulle chiamate perse, avendolo configurato per funzionare su handcent e k9-mail non vā
la connessione non sembra andare in 3g, mi spiego meglio, ho configurato il toggle delle notifiche per avere 2g - 2g/3g - only 3g, ma appena lo tappo per avere 3g oppure 2g/3g il telefono non mi prende piu e mi fa solo chiamate emergenza, praticamente funziona solo su 2g.
ho provato allora alla vecchia maniera con il codice *#*#4636#*#* ma misteriosamente non se lo prende e mi da "l'applicazione impostazioni si č bloccata in modo anomalo"
inutile dire che non č la prima rom che flasho quindi ho fatto i full wipe, testato prima con il kernel stock e poi con il leankernel..
P.S. ho anche notato che ad antutu benchmark si fanno 5200punti, un po bassino
aspetto un riscontro...
Se fai 5200 con antutu aggiornato la cosa č molto strana.. da quando l'hanno aggiornato si fanno punteggi alti anche su JB.
si infatti č aggiornato e con la eos faccio 6300punti sempre con leankernel, ma non č questo il problema principale, i bench lasciano il tempo che trovano, č tutto relativo..
mi interessano i due punti sopra
Io la sto provando, ho fatto una prova specifica per i bug segnalati ma a me non risultano. Con antutu con 5 widget e franco kernel ho fatto 6666
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App