Strano...io ce l'ho nella lista e posso impostarla senza problemi.
Dal mio Nokia 3310 con Codename
Il nuovo kernel faux mi sembra fluidissimo.... L'avete cambiato?? Io ho sempre cambiato il kernel di default delle rom, ma questo mi sembra veramente ottimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Problemone con questa ROM (la 3.6.0)...quando tento di scaricare QUALSIASI file mi esce questo errore: "il processo android.process.media si è interrotto", anche quando scarico dal play store, sia da Wi-Fi sia da 3G...ho provato anche a cambiare kernel, dal faux al franco ma niente...chi può aiutarmi??
Installazione ultra pulita!! Già fatto tutti i wipe...ho cancellato proprio tutto con un bel oem lock / unlock via fastboot, e ho messo questa, ora ho risolto, mi andava in conflitto con i "Notification toggles" non capisco il perchè?!?!? ora li ho tolti e va tutto bene...Ma solo a me succede?? o è un problema comune?