Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Io la sto provando, ho fatto una prova specifica per i bug segnalati ma a me non risultano. Con antutu con 5 widget e franco kernel ho fatto 6666
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nessuna risposta invece per quanto riguarda lo script gradient fix?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hanno tolto il mod per i colori nelle impostazioni...ma che cosa assurda....
-
ma funziona se fai *#*#4636#*#* ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
Hanno tolto il mod per i colori nelle impostazioni...ma che cosa assurda....
Non puoi più cambiare la gamma dei colori dici? Allora non aggiorno!
-
Quote:
gulp
ma funziona se fai *#*#4636#*#* ?
a me se digito quel codice mi esce l'avviso ''l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo'' che codice sarebbe? per il resto a me funziona tutto bene con la 3.3.0 quindi non vedo la necessità di aggiornare
Quote:
nicolovitello
Ragazzi oggi mi sono accorto di una cosa stranissima, per caso sono andato a vedere nel governor e mi sono ritrovato la CPU a 700 max, allora l'ho rimessa a 1350 valore che tengo normalmente e sorpresa delle sorprese ora vado a vedere ed è di nuovo a 700 ma come è possibile?
dopo che ho visto il post sono andato a vedere anch'io e avevo come frequenza max 700mhz, capendo quindi perchè era un po' scattoso...l'ho portata a 1200 e da ieri è ancora li, il telefono va che è una meraviglia e non ho il minimo problema!
-
Quote:
fabiet90
a me se digito quel codice mi esce l'avviso ''l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo'' che codice sarebbe? per il resto a me funziona tutto bene con la 3.3.0 quindi non vedo la necessità di aggiornare
Sì vedono altre impostazioni con quel codice
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gulp
Sì vedono altre impostazioni con quel codice
di che tipo?
-
Uscita la v3.3.2 che ri-aggiunge il menu "advanced" per cambiare le impostazioni del colore.
Per chi viene dalla 3.3.1 si puo scaricare solo il file "delta" (200kb) e flashare senza alcun wipe.
-
Quote:
fabiet90
di che tipo?
Be sono un po di cose ma non è niente di importantissimo. Appena cambi rom prova a vedere anche perché ora non so come fare screenshot.
Si può fixare il telefono su only 3g, vedere statistiche sul wifi
-
Quote:
KingVidal93
Uscita la v3.3.2 che ri-aggiunge il menu "advanced" per cambiare le impostazioni del colore.
Per chi viene dalla 3.3.1 si puo scaricare solo il file "delta" (200kb) e flashare senza alcun wipe.
ottimo. e ottimi anche i tempi di reazioni dei dev di questa Rom, veramente complimenti.