Porca miseria...pensavo di aver risolto il problema del processore mettendo la 3.3.2 e invece ancora anche a me la frequenza max si imposta automaticamente da sola a 700mhz...che palle però
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Porca miseria...pensavo di aver risolto il problema del processore mettendo la 3.3.2 e invece ancora anche a me la frequenza max si imposta automaticamente da sola a 700mhz...che palle però
io con lean kernel non ho questo problema
Questa ROM è stata la prima che ho deciso di tenere per più di due settimane però da quando ho aggiornato alla 3.3.0 fino alla 3.3.2 ho iniziato ad avere problemi.. il sistema va lento insieme a tutte le applicazioni al punto che devo riavviare il telefono.. devo farlo ormai 3 volte al giorno.. sicuramente domani passero alla aokp.
Pure Google Experience... Awesome.
No a me non è che rallenta, semplicemente quando noto che scatta un pochino vado a vedere e la CPU è settata a 700...la rimetto a 1200 o a 1350 e ritorna ad essere perfetto! Solo che poi mi torna da solo a 700...
a me non si è presentato più quel problema dell'abbassamento automatico del clock. l'ho fissato 1400 e va una meraviglia.
quanto alle altre rom, la più fluida di tutte per me è quella postata da udk, la aosp con kernel 041, una roba esagerata a morbidezza e velocità ma senza nessuna possibilità di personalizzare..tengo alla grande questa codename
Nuovo aggiornamento ufficiale previsto per oggi o domani![]()
Valerius91 (25-08-12)
A voi funziona bene la luminosità automatica ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
raga se installo le gapp della cm10 ci sono problemi gapps-jb-20120726-signed.zip
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
perchè devi installare le gapps della cm10 se ci sono quelle della codename - Goo.im Downloads - Browsing googleapps - ?
Ad ogni modo io non ho mai provato ma puoi comunque provare e vedere se tutto funziona, al limite rifai il flash delle gapps originali o riflashi nuovamente la rom e poi le gapps relative