Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto una lettura sommaria e mi sembra di aver visto giā dei nomi non nuovi in questa rom, scorti anche nella minco, qualcuno sa dirmi se come fluiditā/velocitā siamo ai livelli della minco v4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
A voi funziona bene la luminositā automatica ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
con la 3.3.2 la luminositā a me non funzionava...per cui son tornato alla 3.3.0 con la quale mi trovavo da dio lo stesso...ho risolto anche il problema della frequenza del processore flashando il pacchetto del post n 145...ora va che č una meraviglia!
-
Quote:
pablomoreno
perchč devi installare le gapps della cm10 se ci sono quelle della codename -
Goo.im Downloads - Browsing googleapps - ?
Ad ogni modo io non ho mai provato ma puoi comunque provare e vedere se tutto funziona, al limite rifai il flash delle gapps originali o riflashi nuovamente la rom e poi le gapps relative
ma vanno bene anche se sono JRO03C e io ho JRO03I?
-
prova e vedrai. come ti ho giā detto al limite riflashi gapps e/o rom
-
Quote:
pablomoreno
prova e vedrai. come ti ho giā detto al limite riflashi gapps e/o rom
installate le gapp di cm tutto ok grazie per l'aiuto morale ;) devo dire che questa rom č fantastica
-
Quote:
Beggs
Ragazzi ho fatto una lettura sommaria e mi sembra di aver visto giā dei nomi non nuovi in questa rom, scorti anche nella minco, qualcuno sa dirmi se come fluiditā/velocitā siamo ai livelli della minco v4?
Diciamo che se non ha la stessa fluiditā poco ci manca rotfl
A parte gli scherzi, io ho provato la minco solo fino alla v3, poi ne ho provate altre ma da quando ho flashato la codename non l'ho piu cambiata e infatti c'č lo oramai da tempo...personalizzazioni, fluiditā e ottima durata della batteria (almeno per me con leankernel 4h e 10min di schermo con 25% rimanente) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
A parte gli scherzi, io ho provato la minco solo fino alla v3, poi ne ho provate altre ma da quando ho flashato la codename non l'ho piu cambiata e infatti c'č lo oramai da tempo...personalizzazioni, fluiditā e ottima durata della batteria (almeno per me con leankernel 4h e 10min di schermo con 25% rimanente) ;)
E come bug? Ce ne sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
KingVidal93
Capisco... ;) grazie mille!Faccio un piccolo OT Per caso hai qualche piccola info sulla baked?A livello di confronti, mi hanno detto che questa risulta prestazionalmente di poco inferiore alla baked, ma migliore per durata batteria.
-
Quote:
dome84
E come bug? Ce ne sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
Io ancora non ne ho trovati...
Quote:
Beggs
Capisco... ;) grazie mille!Faccio un piccolo OT Per caso hai qualche piccola info sulla baked?A livello di confronti, mi hanno detto che questa risulta prestazionalmente di poco inferiore alla baked, ma migliore per durata batteria.
Mi dispiace, non l'ho provata la Baked...pero si, la durata della batteria della codename č veramente ottima ;)
-
Quote:
KingVidal93
Io ancora non ne ho trovati...
Mi dispiace, non l'ho provata la Baked...pero si, la durata della batteria della codename č veramente ottima ;)
Aspetto tue notizie se casomai dovessi provarla... ;)