Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demonexxx
che kernel ci metto (se posti il link mi fai un grosso piacere così sono sicuro di non sbagliare)..e soprattutto si flasha da cw come una rom? devo fare qualche wipe?
non l'ho mai fatto.
N.B.: ma poi in futuro cambiando rom ri rimette quello stock della rom, oppure resta quello che metto io ora?
Grazie
Io uso il Leankernel per una maggiore durata della batteria (Clicca per scaricare), per le prestazioni ti consiglio il franco (Clicca per scaricare) e si installa come hai detto tu, come una rom e fai i due wipe cache e dalvik.
Si, cambiando rom rimette quello stock ;)
-
Quote:
KingVidal93
Io uso il Leankernel per una maggiore durata della batteria (
Clicca per scaricare), per le prestazioni ti consiglio il franco (
Clicca per scaricare) e si installa come hai detto tu, come una rom e fai i due wipe cache e dalvik.
Si, cambiando rom rimette quello stock ;)
Grazie mille..gentilissimo
-
Quote:
demonexxx
Grazie mille..gentilissimo
Prego, comunque per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
-
Quote:
Metalgta
risolto! ora qualcuno mi dica come farlo durare 17 ore con schermo acceso ahahah
Risolto usando quale soluzione?
Quote:
demonexxx
che kernel ci metto (se posti il link mi fai un grosso piacere così sono sicuro di non sbagliare)..e soprattutto si flasha da cw come una rom? devo fare qualche wipe?
non l'ho mai fatto.
N.B.: ma poi in futuro cambiando rom ri rimette quello stock della rom, oppure resta quello che metto io ora?
Grazie
Ti sono già state risposte, è giusto che tu sappia che se vuoi nacora maggiori prestazioni a discapito della batteria puoi mettere il trinity. ;)
-
Quote:
pablomoreno
Tenevo premuti per troppo tempo i tasti vol +/- e il tasto power :D...consigli per il kernel in modo da mantenere buone prestazioni e non farlo scaricare troppo? Ho il lean
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Metalgta
Tenevo premuti per troppo tempo i tasti vol +/- e il tasto power :D...consigli per il kernel in modo da mantenere buone prestazioni e non farlo scaricare troppo? Ho il lean
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah ecco hai risolto con il tuo problema... ;) comunque non ti so aiutare perchè non l'ho mai avuto il lean...
-
Bisogna riflashare anche le gapps dopo averla aggiornata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
dome84
Bisogna riflashare anche le gapps dopo averla aggiornata?
Si sono cambiate anche, adesso ci sono 2 tipi di gapps: una che ha picasa e l'altra che ha le "camera features"
Si scaricano da qui:
Goo.im Downloads - Browsing googleapps
-
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
Cosa sarebbero le camera features?
-
Quote:
dome84
Cosa sarebbero le camera features?
EDIT: ha risposto beggs nel post sotto ;)