Visualizzazione stampabile
-
proseguo i test:
AOKP ufficiale test antutu senza modificare nulla:
kernel originale - 6356
kernel franco milestone5 - 6463
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Allora, stò effettuando qualche test: codename android 3.4.0 con antutu senza modificare nulla:
kernel originale 6664
kernel franco stabile (milestone 5) 6686.
Fluidità fra le due: praticamente identica
Durata batteria: ancora non so dire perchè dovrei tenerle qualche giorno ciascuna per poter giudicare.
Ora stò testando la aokp del 26, prima la ufficiale poi la euroskank, prima con kernel originale poi con franco milestone 5 (non l'ultimo rilascio perchè consuma troppo)
-
Appena flashato la nuova versione con gapps (no Picasa) .. Sarà che ho la codename solo da ieri, sarà il mio inglese a livelli da bocciatura :).. ma mi dite le novità visive rispetto alla versione precedente? (a parte i wallpapers)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
-
-
Quote:
pablomoreno
proseguo i test:
kernel originale - 6356
Almeno dai bench la codename vince. ;) facci sapere!
Quote:
dome84
Appena flashato la nuova versione con gapps (no Picasa) .. Sarà che ho la codename solo da ieri, sarà il mio inglese a livelli da bocciatura :).. ma mi dite le novità visive rispetto alla versione precedente? (a parte i wallpapers)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Il changelog è in prima pagina!Comunque sono stati fatti dei fix per volume ecc, quindi correzione di piccoli bug, comep erformance è stata fatta una sola modifica, il resto ttuto incentrato su navbar e affini. ;)
-
Qualcuno sarebbe in grado di postare il link in cui poter reperire il kernel di defaul dell'aokp?
Ho provato a cercare su xda ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
Beggs
per caso invece sai consigliuarmi un buon tema stile backed o black bean aokp?Oppure un suggerimento sulla lock sreen visto che sto diventando assillante meglio farlo fino in fondo.. .-.
Per i temi a me piacciono "blue infinitum" e "moto" mentre per la seconda domanda non ho capito rotfl...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker ;)
-
AOKP Euroskank test antutu:
kernel originale 6303
kernel franco milestone5 6400.
Quote:
pablomoreno
proseguo i test:
kernel originale - 6356
Stò impazzendo!!
Potreste linkarmi il kernel aokp di default?
-
Quote:
Beggs
Comunque sono stati fatti dei fix per volume ecc, quindi correzione di piccoli bug, comep erformance è stata fatta una sola modifica, il resto ttuto incentrato su navbar e affini. ;)
Ma con questi fix del volume è ai livelli eccellenti di Cyanogen10 ?
-
Quote:
pablomoreno
AOKP Euroskank test antutu:
kernel originale 6303
kernel franco milestone5 6400.
Stò impazzendo!!
Potreste linkarmi il kernel aokp di default?
Non so se sto dicendo una cavolata, ma la aokp non usa il kernel stock di Jelly Bean??
-
Quote:
Alkemix
Ma con questi fix del volume è ai livelli eccellenti di Cyanogen10 ?
No tuttavia migliora ancora un po' con le mod del franco per il volume.
Quote:
KingVidal93
Per i temi a me piacciono "
blue infinitum" e "
moto" mentre per la seconda domanda non ho capito rotfl...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker ;)
Grazie per i temi io intendevo per rimpicciolire il cerchio che appare quando lo sblocchi perchè è grosso e devo scorrere fino in fondo allo schermo per sbloccarlo, mi risulta un po' scomodo.
EDIT: per il blue infinutum dice di flasharlo da recovery solo sulla stock no mods...
Quote:
KingVidal93
Non so se sto dicendo una cavolata, ma la aokp non usa il kernel stock di Jelly Bean??
Usa il faux come la codename e la blackbean se non sbaglio, non so dove prenderlo però!