Lo devi scaricare dal play store. Deve esserci
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo devi scaricare dal play store. Deve esserci
Non te lo fa vedere perché non lo riconosce come compatibile per galaxy nexus.
Io mi ero salvato l'apk... Puoi scaricarlo da qui : http://db.tt/riu66rIG
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie mille gentilissimi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lo sviluppatore ha trovato un nuovo posto di lavoro e quindi ora è molto impegnato ed ha meno tempo da dedicare alla CNA (letto su xda)
volendo sempre su xda si dice che la XenonHd sia molto simile alla CNA ed è già aggiornata alla 4.1.2,
mi sa che se non esce una nuova CNA a breve passo a Xenon... :)
ciao,
ma questa rom è aosp ? sapete se usb host funziona ?
non riesco a scaricare l'ultima versione, il link è down..
Ma voi quale kernel usate x questa Rom? Ho provato Trinity come suggerito da qualcuno ma la batteria me la beve come niente. Ora stò col Franco m6 e sono abbastanza contento, velocissimo ma di durata si può fare meglio secondo me
Ma sta 4.1.2 rispetto alla precedente quali migliorie apporta ?
io mi ricordo la possibilità di espandere le notifiche con un dito solo,
e miglioramenti vari per velocità e bugfix
ragazzi una domanda, ho flashato per la prima volta questa rom
dopodiche ho settato tutto e poi ho flashato il franco kernel ma rimango fermo in accenzione su schermata google, idem con kernetl trinity ..
qualche idea ? ho fatto wipe cache dopo il flash
si ho provato a farlo quando ho visto che non partiva ma nan ha funzionato
raga perche quando provo ad installare questa rom [ROM] CodenameSammy 1.2.1 +++TouchWiz+++ Google Speed + Samsung Candy - xda-developers mi da installazione fallita e nn me la installa? ho come recovery la twrp
prova a riscaricare il file magari è quello
io cmq ero riuscito a scaricare la cda 3.7 quella buggata...per ora sono 3 giorni che la uso è l'unico bug che ho riscontrato è nella notifica a tendina...sinceramente mi sto trovando bene sarebbe un peccato si fermasse lo sviluppo...
Uh chezz! Non ci voleva... e ora che flasho? Rom con le stesse personalizzazzioni della codename?
Leggo di slimbean, xenonHd, backed, blackbean...
Mi interessa:
1-compatibilità con le inverted app
2-poter impostare ora centrale in colore bianco
3-batteria in percentuale
4-notification toggles della aokp e non di CM
5-possibilità di nascondere la navbar tramite il power menu
6-impostare altezza dpi navbar e personalizzare i softkeys almeno fino a 6
7-usuare il tasto volume per 'svegliare' il telefono
8-i tasti volume per muovere il cursore mentre si scrive
EDIT. sworm mi puoi dire di più sulla slim in base agli 8 punti? Tnks
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
Ti conviene riflashare la Rom.
anche io abbandonerei la codename per altri lidi...sono soddisfatto in generale, buona fluidità e ottime le personalizzazioni, un po meno l'autonomia...anche se uso da sempre franco kernel.
Ho provato stock e simili, CM, AOKP fino alla build4, MiNCO,PARANOID (poco), consigliatemi qualcosa che sappia darmi di più :D
Ragazzi scusate, perchè abbandonare la CNA?
Penso che la 3.7 dovrebbe uscire da un momento all'altro e comunque tra il 4.1.1 e il 4.1.2 non pensate che ci sia tutta stà differenza.
Come mediamente con tutte le ROM per il Nexus (CM,AOKP,Xenon,Paranoid etc..) non è che ci sia molto di differenza eccetto per le personalizzazioni.
Ma di base sono tutte molto, ma molto simili.
Magari l'importante è scegliere il Kernel che più si addice alla ROM per performance e durata della batteria.
Io sono passato alla cm 10 per via della latitanza della 3.7 ma mi mancano le personalizzazioni della cn... Principalmente l'impossibilità di modificare la navbar
Io ragazzi sono un fedelissimo e rimarro tale !
Io ho riflashato la 3.6.5 perché senza bug tra le ultime versioni.
Le altre proprio non possono essere paragonate a questa splendida rom.
Una volta personalizzata con il tuo standard di utilizzo ed un buon kernel non ci sono paragoni.
Comunque sto seguendo il programmatore su xda e vorrebbe essere lasciato tranquillo perché ha cambiato da poco lavoro ed a giorni rilascerà la 3.7.0.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho su la 3.6.6 ed ogni tanto noto qualche incertezza quando vado a richiamare la pagina delle chiamate recenti....quasi quasi provo a mettere la 3.6.5. per vedere se è uguale o meno
1-si,l'ultima versione ha il playstore 3.9.16 e gmail 4.2
2-si
3-si,ma non circolare
4-no,i toggle sono della cm
5-no
6-si,softkeys fino ad un massimo di 5
7-si
8-no,o almeno non l'ho trovato
Se vuoi una rom più leggera e che ha un autonomia maggiore ti consiglio la slim,anche se ha qualche personalizzazione in meno della codename.(se vuoi più autonomia usa lean kernel)
Se invece vuoi velocità a patto di rinunciare a qualche personalizzazione metti la rom Vanir(guada nel thread commotio superfast negli ultimi post),fa veramente la differenza.dipende cosa cerchi :)
raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero ( scusate per OT ) .
Dopo 5 giorni dall' ultimo tweet:
Quote:
Codename(Android) @CodenameAndroid
http://Codenameandroid.com will be down temporarily today. Getting ready for a complete site redesign :)
Tweet positivo?
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
É uscita la 3.8.0 !!!!
Codename(Android) 3.8.0 Released
Codename Android 3.6.6 – 3.8.0 Changelog
———
* updated rom source to Android 4.1.2 Rev1 (JZO54K)
[additions]
* completely revamped toggles system (AOKP/PA)
* added group mms to the messaging app (vivekvasani)
* added the CmCircleBattery to StatusBar options (travp624)
* added the ability to change the color of the battery text, battery charging text, the cm circlemod ring color, and the cm circlemod charging color (travp624)
* added custom statusbar color and navigation bar transparency (paranoid android)
[general]
* you can now add contacts/direct dials to the lockscreen
[fixes]
* better 3G/4G signal on galaxy s3
* fixed issues with dock audio (epinter)
* many fixes to the mms app
New Toggle System Layouts in Codename(Android) 3.8.0
https://lh5.googleusercontent.com/-8...9-22-46-05.png
Download ROM: Goo.im Downloads - Downloading Codename-Android-3.8.0-GN-GSM.zip
Download GAPP: Goo.im Downloads - Downloading CNA-GAPPS-JZO54K.zip
Qualcuno ha delle gapps inverted da poterci provare?
Prova queste compilate per la Dark ParanoidAndroid:
http:\\http://www.bakedrom.backupuser.com/g...914-signed.zip