Ciao a tutti
Volevo sapere perché il toggle del 2g nella barra delle notifiche non funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Volevo sapere perché il toggle del 2g nella barra delle notifiche non funziona.
E un bug di questa versione rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma quindi la versione più stabile qual'è?
per sapere quale installare nell'attesa che le rom 4.2 siano pronte.. quindi almeno per un mesetto
La 3.8.0 va benissimo ugualmente provala.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cari amici , peccato esserci fermati con questo 3d , cmq volevo segnalarvi che se volete flashare il trasformation kit 4.2 su codename 3.8.0 , funziona benissimo !
io l ho soltanto accantonata un attimo per vedere le altre cosa offrono..
a me dava il problema che ogni tanto voleva mandare i report dei crash via mail agli sviluppatori.. non c'è un modo do toglierla? anche sulla slimbean mi succede lo stesso...
volevo chiedere se a qualcuno da il "bug" della connessione wifi, dopo averla attivata l'indicatore va un attimo in azzurro (come per connessione ok) poi torna a grigio e non c'è verso di ripristinare la cosa
ho provato con wipe cache, dalvik cache, cancellare i dati di google services framework, nulla da fare...il 3g va ma il wifi no
premesso che l'ho usata da quando è uscita senza alcun problema, solo oggi mi sta facendo diventar matto ...
Strano però , molto strano , ultime app installate recentemente ???? , le impostazioni dal menù impostazioni sono tutte corrette ?
mi vergogno di me stesso...il problema è della wifi,cioè non ha connessione internet quindi è giusto che mostra le barre grigio chiaro (connesso) ma non blu (manca connessione al server google)
peccato che prima di scoprirlo ho dovuto smadonnare sul telefono,cmq quando tornerà su internet penso tornerà a funzionare tutto...
ot:mi scuso per l'OT , se volete potete cancellare i miei messaggi
è successa la stessa cosa anche a me ieri.... io ho ripristinato con un nandroid backup ed è andato... fatalità avevo provato ad installare una baseband diversa, anche se non dovrebbe centrare....però....
si ma il problema è che non si blocca nessuna appliczione.. me lo fa anche se sono sulla home...
che BB hai?
oggi mi fa lo stesso problema con la lquid..... che minchia succede?? è sempre andato benissimo....
Io sulla pagina twitter vedo questo:
Codename(Android) @CodenameAndroid
Just want to let you know I have 4.2 up and running making plans for the upgrade
fa ben sperare per una eventuale CNA 4.0 bastata su JB 4.2 ... incrocio le dita perchè le altre 4.2 che sto provando non mi soddisfano come la buona vecchia CNA 3.8.0
si ho visto....malware rilevato...boh che ne so!
ma non mi preoccuperei più di tanto, mi fido molto delle loro news che divulgano tramite cinguettii... :)
Io sono rimasto fedelissimo alla 3.8.0 , non ce paragane con nessun altra custom rom 4.2.1 , ne per personalizzazione ne x velocità , guarda io ho messo su il trasformation pack 4.2 , quindi ho una codename 4.1.2 con app google 4.2 , un bel mix prova e vedrai che ti troverai benissimo.
Sto pensando di tornare alla 4.2.1. Avete il link alle Gapps della 4.2 funzionanti? Non mi interessano le inverted.
Grazie.
Con il trinity vai alla grande x 4.1.2 : DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime , durata da paura , li ho provati tutti , franco , lean , etc, ma niente come questo ottimizzato per 4.1.2.
Qualcuno ha nuove notizie?
Sto provando ora la ROM e devo dire che è praticamente perfetta, sia per prestazioni sia per batteria, soprattutto con il Trinity come consigliato da dadanet.
Aspetto con ansia quella basata su android 4.2
Grande rom. Ci sono tornato anche io dopo qualche prova con le varie 4.2.
Peccato per il bug del pulsante 2g che non funziona.
Qualcuno ha il link delle gapps della 4.2 da installarci?
Cari amici a malincuore vi confermo che il progetto è stato sospeso , figuratevi che ho contattato personalmente lo sviluppatore , ed una volta esisteva anche il sito web , purtroppo il tizio è troppo preso con il suo nuovo lavoro.
Però ! ...................... vi linko la degna sostituta , non vi dico il nome per suspance ma se volete scartare il pacco regalo cliccate Qua ! , ce molto del progetto originale della codename.
Credo che la proverò :) già avevo provato una versione più vecchiotta e ne ero molto entusiasta.
Certo però che se per qualcuno non fosse indispensabile avere l'ultima versione di android questa ROM è praticamente perfetta soprattutto con il trinity. Batteria e prestazioni fenomenali.