Visualizzazione stampabile
-
sai che non lo so perchè non ho mai controllato come si chiamasse quello stock?
Ad ogni modo quello montato sulla codename di default invece è il 3.041 tuna faux123-jb-020+
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
sai che non lo so perchè non ho mai controllato come si chiamasse quello stock?
Ad ogni modo quello montato sulla codename di default invece è il 3.041 tuna faux123-jb-020+
dovrebbe essere lo stesso di aokp e baked.
EDIT: chiedi lì se ce l'hanno.
-
Quote:
KingVidal93
Per i temi a me piacciono "
blue infinitum" e "
moto" mentre per la seconda domanda non ho capito rotfl...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker ;)
ma da dove si istallano e come si cambiano i temi? e per tornare a quello stock ?
EDIT. ho visto ke sono link a xda... ma poi come li installo... e per tornare al tema stock?
-
Quote:
malaccio
ma da dove si istallano e come si cambiano i temi? e per tornare a quello stock ?
EDIT. ho visto ke sono link a xda... ma poi come li installo... e per tornare al tema stock?
Nelle impostazioni si cambia tema, nel caso del primo l'installazione si fa tramite recovery, attento però perchè leggo che è solo per stock anche se, se king vidal ce l'ha su significa che è compatibilissimo con la codename. ;)
-
ma per passare da ICS a questa rom devo flahare la radio e il bootloader a parte oppure no?
ps:Il cell naturalmente è rootato e con bootloader sbloccato.
-
Quote:
draggon
ma per passare da ICS a questa rom devo flahare la radio e il bootloader a parte oppure no?
ps:Il cell naturalmente è rootato e con bootloader sbloccato.
E' consigliabilissimo perchè quelli di jb sono nettamente superiori. ;)
Ovviamente a parte, se ti interessano puoi prenderle dalla minco v4 sono gli ultimi boot e radio
-
non so se qualcuno mi può aiutare,
ho go sms come applicazione per messaggi, e quando aggiungo attraverso le impostazioni del led di notifica questa applicazione, il led non va, le altre applicazioni tipo whatsapp o gmail o altre vanno correttamente, solo gli sms non mi funzionano.
A qualcuno succede la stessa cosa?
Grazie
-
blue infinitum è un tema bellissimo, il problema è che l'applicazione contatti rimane con sfondo bianco e non viene invece resa "invertita" come per esempio nella baker o nela Black Jelly Bean. Se qualcuno riesce ad aggirare questo problema sono tutt'orecchi.
P.S. avevo provato anche a flashare sulla codename le gapps della baked e poi le relative inverted ma non aveva funzionato
-
Bug o mio problema. Non mi fa cambiare lo sfondo nella lock screen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
posaidon
Bug o mio problema. Non mi fa cambiare lo sfondo nella lock screen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si è un bug della 3.4.0 ;)