Originariamente inviato da miseusegau
Purtroppo dal telefono non se puede..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Originariamente inviato da miseusegau
Purtroppo dal telefono non se puede..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
ho provato a tornare indietro alla precedente release ma niente....
ho effettuato i 3 wipe e ora sembra tutto ok...
avevo letto in precedenti discussioni che è fortemente consigliato, quando si aggiorna la stessa rom, lasciare il tema di default e libero da widget che potrebbero creare conflitto....sarà stato quello
Ora avendo fata wipe data dovrò reimpostare tutto ma per la codename questo ed altro....Davvero eccezionale.
Grazie per l'aiuto...
Domanda per kingvidal...che settaggi usi per fare 2 ore di schermo acceso e rimanere con 60% di batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il flash led continua a non esserci?
Scusate una cosa... ma cosa cambia se inatallo le gapps senza picasa?
Quali sono le migliorie e i vantaggi di inatallare le altre?
Io non vedo nessun opzione in più nella fotocamera e l HDR continuo a non vederlo? Ma è mai esistito sulla codename? Nelle features sul post di xda c è...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Le gapps senza picasa semplicemente non ti fanno vedere nella galleria le foto che hai caricate su picasa.
Migliorie sinceramente non so se ce ne siano....a me dava fastidio vedere le foto di picasa
L'HDR nella fotocamera sinceramente non l'ho trovato nemmeno io...probabilmente è un errore
Ciao,
qualcuno sa come cambiare le icone dei softkeys della navbar? ho visto che non funziona come tutte le altre rom, dove basta andare nelle impostazioni della navbar e cambiarle manualmente...
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV
Dove posso scaricare solo il kernel dell'ultima release?