Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malaccio
hai mica provato a flashare le inverted gapps?
No ;)
problemi con il gps? ho letto su xda che qualcuno si lamentava...
e anche della luminosità automatica...
Il gps non lo uso quindi non ti so dire, con la luminosita nessun problema.
io con la 4.0 mi ero sbattuto a settare i livelli della luminosità e andava alla grande... peccato che non ho fatto uno screenshot e adesso sarà tutto da rifare... mannaggia a me..
King tu che ne hai provate molte hai voglia di darmi una mano a compilare il foglio di google con il confronto delle rom?
https://docs.google.com/spreadsheet/...tY01kRHc#gid=0
Guarda adesso proprio non posso, mi dispiace :(
molte grazie
EDIT: tra l altro con il lean kernel funziona l'app di franco?
Non l'ho provata, ma credo di si
Risposte nel quote ;)
-
Non ci sono tweaks o mod per centrare modscreen e la navigation bar che esce quando tieni premuto uno dei pulsanti della navbar? Ovviamente con i dpi a 240 :cool:
Inoltre ci sono le inverted gapps e l'inverted background? Grazie rotfl
-
i primi si... la nav bar è modificabile, le inverted devi flasharle..ma non so se vanno...
l'inverted background dove l'hai trovato? parli della sourcery?
cmq dai un occhiata qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
Nuova nightly 30/08
Changelog:
* Maximum CPU Frequency should now be restored on screen on (Galaxy Nexus)
* Enabled Torch
* Added Notification drawer toggles from AOKP and brightness slider as options
* Set notification drawer power widget and toggles to off by default
* Added hidable kill-all-button to recent switcher (Settings -> Interface -> General UI - Davor Bertovic)
* Moved statusbar IME switcher to General UI to make it easier to find
* Removed long press statusbar settings to enable/disable the power widget
* Cleaned up advanced phone settings
Link Download:
Goo.im Downloads - Browsing cna_maguro
Scusate ma non capisco.. È un aggiornamento della codename? Cosa cambia dalla 3.4.1? E perché si chiama diversamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
dome84
Scusate ma non capisco.. È un aggiornamento della codename? Cosa cambia dalla 3.4.1? E perché si chiama diversamente?
nightly, ovvero versione non stabile/in prova, ma comunque secondo me affidabilissima e provata da parecchi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da dome84
nightly, ovvero versione non stabile/in prova, ma comunque secondo me affidabilissima e provata da parecchi.. ;)
A ok... Grazie.. :-)
-
Quote:
malaccio
i primi si... la nav bar è modificabile, le inverted devi flasharle..ma non so se vanno...
l'inverted background dove l'hai trovato? parli della sourcery?
cmq dai un occhiata
qui...
centrare nel senso metterli al centro dello schermo, a 240 dpi la lockscreen si sposta a destra :(
L'inverted background io con la mia Slim Ics 4.0 l'avevo messa modificando un file di sistema, non so se per la Codename è uguale
-
ho installato l'ultima versione (nightly del 30/08) oggi pomeriggio...
Sembra davvero ottima, la fluidità era già stata ottimizzata con build precedente quindi da quel punto di vista si può fare ancora pochissimo secondo me...
Poi con l'aggiunta della barra per la luminosità da inserire insieme ai vari toggles, direi che non manca proprio nulla a questa rom....
Tuttavia ho un problema che avevo già indicato precedentemente e non so dove sbaglio...
In pratica quando aggiorna la stessa rom, faccio semplicemente i due wipe ( dalvik e cache) e poi flasho la rom aggiornata.
Però quando riaccendo il cell, la rubrica perde un sacco di numeri e programmi tipo whatsapp non sincronizzano i nomi, rimangono solo i numeri come se non li avessi in rubrica...
Ho risolto l'altra volta facendo anche il terzo wipe (data), però di questa rom esce una versione ogni due giorni, e se ogni due giorni devo ripristinare le Gapps dall'account di google diventa insostenibile.
Possibili soluzioni???????grazie!!!
-
come si comporta l'audio in questa rom?ci sono delle impostazioni? mi sembra come la stock personalmente...
-
Quote:
Nikoracing
come si comporta l'audio in questa rom?ci sono delle impostazioni? mi sembra come la stock personalmente...
Anche io quando l'avevo su notai che fosse molto basso.La situazioni migliora se installi il franco e setti la mod del sound by ezekeel, non aspettarti ovviamente miracoli, però si ha un miglioramento.