Visualizzazione stampabile
-
Flashando l'ultima versione ho avuto anch'io problemi con la rubrica e i messaggi ecc che non mi visualizzavano il nome ma solo il n...in più l'ultima versione ha cambiato i toogle mettendo quelli della aokp che a me personalmente non piacciono molto...in più ne mancano parecchi tipo quello per la connessione e lo switch tra 2g e 3g...mi dispiace ma son tornato indietro alla 3.4.0 che reputo ancora la migliore e completa!..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ogni tanto continuo a trovarmi la frequenza massima della cpu a 700...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Anche io quando l'avevo su notai che fosse molto basso.La situazioni migliora se installi il franco e setti la mod del sound by ezekeel, non aspettarti ovviamente miracoli, però si ha un miglioramento.
ok ti ringrazio sto aggiornando all'ultima uscita e poi provo...thx
-
Quote:
AlePx
io ogni tanto continuo a trovarmi la frequenza massima della cpu a 700...
Hai settato 1200 e messo la spunta su imposta all'avvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Hai settato 1200 e messo la spunta su imposta all'avvio?
Sì certo... Nelle 3.x se alzavo la frequenza ogni tanto tornava a 1200 ora con la 4 ho trovato un paio di volte a 700
-
Devi flashare un pacchetto per risolvere il problema della frequenza! È un problema già affrontato nei post precedenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sì avevo letto ma pensavo che con la nuova versione avessero risolto il problema
-
Ma flashando un nuovo kernel non si risolve ?
-
Quote:
Lostpick
Ma flashando un nuovo kernel non si risolve ?
Credo di si, succede solo con il kernel che si flasha insieme alla codename...io uso il leankernel e questo problema non ce l'ho ;)
Comunque con la nightly del 30/08 è stato risolto ;)
-
tra l'altro sbaglio o non c'e' piu' l'opzione per cambiare i margini dello schermo????