Visualizzazione stampabile
-
mi state quasi convincendo a provarla (io per ora uso un'aokp e sono comunque soddisfatto).
Giusto per sapere (specifico che so che lasciano il tempo che trovano ma sono comunque dei dati che danno un idea generica) qualcuno posterebbe i risultati dei soliti benchmark?
P.S. mi sā che mi sto fissando rotfl
-
visto che hai provato anche aokp (io ho testato con kernel franco e trinity siano l'aokp che la cm10 official e unofficial che la minco v.3 e l'aokp per me č stata la migliore), cos'ha questa secondo te che la rende migliore dell'aokp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
mi state quasi convincendo a provarla (io per ora uso un'aokp e sono comunque soddisfatto).
Giusto per sapere (specifico che so che lasciano il tempo che trovano ma sono comunque dei dati che danno un idea generica) qualcuno posterebbe i risultati dei soliti benchmark?
P.S. mi sā che mi sto fissando rotfl
Ti dico solo che, avendo provato anche la MiNCO (che a detta di molti č una delle piu fluide), questa se non č fluida e reattiva come la MiNCO poco ci manca!
-
io fra la minco e l'aokp in termini di fluiditā visiva non ho mai notato differenze, solo l'aokp forniva molte personalizzazioni in pių.
Oltretutto io sono un fan del franco kernel che monto su tutte le mie rom
-
Allora per chi fosse interessato ecco il benchmark della rom con kernel franco 240 (differenza enorme di risultato con il kernel di default in favore del franco) non overclockato:
http://img854.imageshack.us/img854/2...2081222560.png
-
Va veramente veloce e ottima come personalizzazioni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
comunque ottima rom personalizazione alle stelle tanto da volerci quasi una guida per capirle tutte con franco va che č una schioppettata... se non fosse per apex che la beta 2 č un po lentuccia, non noterei neanche un rallentamento :P durata batteria buona almeno per me.... anche qui non riesco a capire perche non arrivo mai a 3 ore con luminosita automatica anche se raramente utilizzo internet.... se uso spesso internet neanche 2.30 ore ...... baaa.......
Quote:
pablomoreno
come mai io vedo praticamente 1000 punti meno con franco settato a 1200Mhz e interactive 384Mhz GPU.... tutti di ram e CPU meli mangi e poi qualcosa in database..... mi gironzolano un po le scatole perche un riesco proprio a capirlo.... uan cosa ma te prima di lanciarlo chiudi tutto con un kill app??
-
Questo č un benchmark fatto ad installazione pulita con installate solo le gapps, lo faccio subito per rendermi conto grosso modo come giri la rom che di volta in volta provo.
Quando metto i miei 3 widget fissi e le applicazioni che uso di solito il risultato inevitabimente scende.
Il banchmark lo uso solo per darmi un'idea.
Ti faccio un esempio:
ho appena installato l'aokp del 13/08/2012 e con le medesime condizioni di sistema di questo benchmark faccio 5778.
resta il fatto che i benchmark ti danno solo un'impronta, un'idea di fondo anche grossolana se vogliamo, ma non sono la veritā assoluta.
Non so gli altri che hanno postato i loro benchmark in che condizioni li abbiano ottenuti: ho visto 6100 con franco kernel senza overclock per farti un esempio con la cm10 unofficial, risultati che io per esempio non ho avvicinato nemmeno pur con la stessa configurazione di rom e kernel.
-
Quote:
miseusegau
Ma una domanda...col trinity che cosa ottengo di piu?
inviato dalla codename....
Autonomia ;)
-
Tweet del Developer:
@CodenameAndroid
Codename Android 3.3.0 is coming along veeery nicely. :)
Traduzione: Codename Android 3.3.0 sta venendo mooolto bene. :)