Visualizzazione stampabile
-
chiaro...ora vado a leggere il changelog tnks
-
Sto usando questa rom e mi ci trovo molto bene. Voi quale kernel consigliate? Perché su xda ne leggo tante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikoracing
qualcuno puo' spiegarmi xchè ogni volta che aggiorno la rom mi sparisce l'account di google e alcuni numeri di tel?succede solo a me?faccio i due wipe installo e quando riavvio non ho l'account e non posso nemmeno ricrearlo...soluzioni?
Quando si installa una nuova versione, stabile o nightly che sia, bisogna riflashare anche le gapps. L'hai fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dellericcardo
Quando si installa una nuova versione, stabile o nightly che sia, bisogna riflashare anche le gapps. L'hai fatto?
no xchè sono una capra capra capra...grazierotfl
-
Quote:
dellericcardo
Sto usando questa rom e mi ci trovo molto bene. Voi quale kernel consigliate? Perché su xda ne leggo tante...
Dipende se vuoi una maggiore durata della batteria installa il leankernel, se vuoi maggiori prestazioni allora o il franco o il trinity ;)
-
Quote:
KingVidal93
Dipende se vuoi una maggiore durata della batteria installa il leankernel, se vuoi maggiori prestazioni allora o il franco o il trinity ;)
Qualche settaggio specifico per leankernel o franco? Oppure settaggi stock? Quale usi tu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
dellericcardo
Qualche settaggio specifico per leankernel o franco? Oppure settaggi stock? Quale usi tu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io uso il leankernel con governor interactiveX, feq max a 920mhz e un po di undervolt ;)
-
Quote:
KingVidal93
Io uso il leankernel con governor interactiveX, feq max a 920mhz e un po di undervolt ;)
Quanto ti dura la batteria così? Ma soprattutto: si rallenta molto?
-
Quote:
dellericcardo
Quanto ti dura la batteria così? Ma soprattutto: si rallenta molto?
Qualche rallentamento c'è ma nulla di insopportabile...comunque ho notato che dopo aver messo la ROM nightly ha iniziato a riscaldare di nuovo abbastanza e la batteria scende...può essere dovuto alla ROM? Perché come settaggi del le an ho gli stessi tuoi kingvidal :)
-
che valori usi
Quote:
KingVidal93
che valori usi di undervolt con leankernel?? :D