Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tinaz
L'ho provata e devo dire che é tutto funzionante come nella stabile. Ha delle piccole aggiunte ma nulla di veramente importante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok... Grazie per la info... :) allora mi sa che appena ho tempo torno alla minco.. Alla fine tutte ste personalizzazioni a me non interessano...con la minco mi flasho le mod che mi servono e stop.. Sono per le rom super pulite e fluide... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
-
Nightly 03/09
- Started work on samsung galaxy s3 phones
- Imported a lot more translations for different languages
- Updated kernel for galaxy nexus
- Cleaned up the launchers default workspace
- Sped up the animations of the launcher and framework by a fourth (testing)
- The launcher section in settings will now show apex or nova launcher settings if either are set to default
- Added call sender and quick reply notification actions to mms
- Removed file manager (the new astro made the built in one look like a joke)
- Switch back to and update version of superuser (more secure)
- Fixed issue with stopwatch and countdown showing misaligned icon
- Reverted the vibration "fix" for mms, email, and calendar (caused issues)
- Fixed issue with the camera icon not showing up on the nexus 7's lock screen
Link Download: Goo.im Downloads - Browsing cna_maguro
-
mi gusto un pò la djdroid ma tornerò alla codename sicuramente :)
-
Perché faccio solo un'ora e 22 di schermo acceso con 50% di batteria?? Ho lean con uv e codename
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Perché faccio solo un'ora e 22 di schermo acceso con 50% di batteria?? Ho lean con uv e codename
È strano, posta un immagine della schermata su impostazioni -> batteria
-
Quote:
Metalgta
Odio ripetermi ma... gps wi-fi notifiche fb whatsapp? .-.
-
La durata dello schermo acceso è sempre molto relativa... Un conto sono 1h22m navigando su internet in 3g...un altro è stando a guardare le foto in galleria in modalità aereo.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
swarm871
La durata dello schermo acceso è sempre molto relativa... Un conto sono 1h22m navigando su internet in 3g...un altro è stando a guardare le foto in galleria in modalità aereo.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Beggs
Odio ripetermi ma... gps wi-fi notifiche fb whatsapp? .-.
WiFi sempre acceso, FB, whatsapp e GPS sempre spenti...uso chrome e quando navigo scalda e la batteria muore...anche col browser di default scalda....con betterbatterystats dice che chrome è il processo più dispendioso, non ho altri valori anormali
-
Quote:
Metalgta
WiFi sempre acceso, FB, whatsapp e GPS sempre spenti...uso chrome e quando navigo scalda e la batteria muore...anche col browser di default scalda....con betterbatterystats dice che chrome è il processo più dispendioso, non ho altri valori anormali
Facebook e whatsapp tengono sempre dei processi in background per le notifiche, prova a cancellarle e vedi se migliora ;)
-
be se devo dirla tutta anche io come batteria non sono messo esageratamente bene 2 ore e 20 accendendolo alle 7:30 del mattino e spengendolo verso 1:00 però tengo il 3G o il wi-fi praticaminte sempre accesi ;) non so se è buona come durata....