Non so sulle altre ROM ma su questa non c'è assolutamente nessuna differenza (ho provato tutte le nightly)![]()
KingVidal sei tornato alla codename?? :-)
Io volevo provare qualcos altro ma non credo ci sia niente allo stesso livello...
Tu cos hai provato? Le uniche che mi stuzzicano somo CM, AOKP e Backed...
Anche MIUI ma solo per provare il nuovo free launcher...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Condivido anche io che come validità della ROM i nomi sono sempre gli stessi.
Io mi trovo molto bene con la Codename 3.4.1 con Kernel Trinity stable.
In ogni modo un mio amico con la Codename ha avuto 2 freeze in una giornata, anomalia che personalmente non ho riscontrato.
Posso lamentare solo un riavvio mentre scrivevo un sms. Per il resto tutto OK!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Capita anche a voi che segnali un errore della UI e spariscano per qualche secondo sia la navigation bar che la barra delle notifiche? Quale potrebbe essere il problema?
Uscita nightly del 06/09 con nuove "awesome features" me nessun changelog perche domani esce una nuova release ufficiale
Anche a me piaceva molto ma l'ho dovuta togliere, dopo 3 giorni sfarfallii strani quando usavo google now o altre app graficamente "pesanti"
e molti blocchi e riavvi casuali...
avevo pasticciato un pò con i settings ma non credevo di fare tali danni (kernel di base di questa rom)
per ora ho la nexusHD che mi piace molto,putroppo hanno stoppato lo sviluppo quindi mi sa che tornerò alla codename al più presto sperando di non riavere gli stessi problemi...
No, non riscontrato fino ad oggi..
Non riscontro nemmeno nessun artefatto grafico ma è anche vero che io non uso giochi e similari.
In merito alla Nexushd non penso che si siano fermati gli sviluppi, solitamente và a pari passo della BAMF. Quindi se è ferma una è ferma anche l'altra tranne che mi sono perso qualche novità..*
*PS: Purtroppo ho visto che Ste ha fermato lo sviluppo; Peccato.
Ultima modifica di ANDROIDPC; 06-09-12 alle 11:55
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Per gli sfarfallii provate a cambiare kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
seblog (06-09-12)