E' la luminosità massima che ti frega... io non la metto mai al di sopra del 50% e di sera intorno al 20% cmq diciamo che con un utilizzo normale la media di tutte le ROM e dei vari Kernel si attesta intorno alle 3 ore e mezza
Io con la 3.5.0 e con il trinity non riesco a impostare i colori,come posso risolvere?
per flashare un altro kernel devo fre gli wipe senza il data o devo fare tutti iwipe riflashare la rom e dopo il kernel?
se ho già su le gapps per flashare le inverted gapps devo riflashare tutto?
Ultima modifica di semmai90; 11-09-12 alle 12:23
Da domani ricominciano le nightly!
Nightly builds start back tonight
Ultima modifica di KingVidal93; 11-09-12 alle 13:01
Io la trovo una rom spettacolare !
.................. di già con le nightly , ? mi sembra così stabile la 3.5.0
ciao! ho la CNA 3.5 con kernel franco milestone 5 e ho riscontrato un problema con doubletwst!
facendo play carica le canzoni ma non le riproduce, continua a saltare alla successiva! da cosa può dipendere? possibili soluzioni?
edit: ho provato anche il leanKernel e il problema c'e' ancora!
Ultima modifica di DavideR3da; 11-09-12 alle 22:18
come personalizzazione direi che è un'ottima rom, ha tutto quello che mi serve..
l'unico problema è che spesso e volentieri mi si freezza su una schermata e si riavvia da solo..
oggi m'è capitato 6 volte (tre volte mentre usavo skype, una su rom toolbox e due mentre giocavo...)
capita solo a me?
Ragazzi non capisco una cosa... Quando installo il fw da recovery mi chiede quale versione installare... ce ne sono 3... quale devo prendere ? Ché differenze ci sono ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App