a me va sempre peggio!!
crasha di continuo.. e su qualsiasi applicazione!
(si blocca la schermata e si riavvia da solo..)
cosa posso fare??? cambiare kernel servirebbe a qualcosa?
Visualizzazione stampabile
a me va sempre peggio!!
crasha di continuo.. e su qualsiasi applicazione!
(si blocca la schermata e si riavvia da solo..)
cosa posso fare??? cambiare kernel servirebbe a qualcosa?
Oltre ai consigli nel post quotato sopra scarica il franco kernel o il trinity kernel,offri un caffè agli sviluppatori acquistando la loro app per le modifiche e ne beneficerai in termini prestazionali e di consumi... ;)
ho flashato le gapps del codename, ma nn mi sono apparse, le devo riflashare ? o devo prendere un altro pacchetto?
non funziona se le rinstallo con titanium backup?
ragazzi un altro problema ho riscontrato, quando vado nelle impostazioni della schermata di blocco e metto le scorciatoie perche nel ring di sblocco non mi appaiono le scorciatoie a chiamata diretta e messaggio diretto? vi capita anche a voi?
le altre 2 scorciatoie che sono 2 applicazioni ci sono....boh :S
yes, e quando ritorno ad impostarlo me li ritrovo....mmm ora per esempio se metto invece altre impostazioni tipo allarme sveglia me lo mette, ma chiamata diretta e messaggio diretto proprio nn gli piace mi sa
Grandioso scopro bug a tutta forza ;)! cmq si se si usa la scorciatoia CHIAMATA, poi ti esce, se invece utilizzi CHIAMATA DIRETTA AD UN CONTATTO (cosa che mi servirebbe) non esce, ho provato salvato confermato e a me sto giro fa cosi ditemi se anche a voi fa sta bizza cosi lo segnalo su xda ;)!