Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Io sta rom la amo ieri stavo al 60% dopo averlo usato abbastanza poi sono andato a letto e lo lasciato acceso come sempre senza metterlo in carica oggi lo usato ancora e sono al 20% dopo piu di 24 ore x me va troppo bene non scalda niente e' velocissima ...zero bug:D ecco due screen....
http://img.tapatalk.com/8219eaf2-8e75-50b9.jpg......vivamente consigliata a tutti, p.s ho il kernel della rom non uso trinity o altro;)
E aggiungo che col tema cyano i consumi si abbassano un pochino....non so perche ma e' cosi;)
inviato dalla codename....
non per essere pignolo eh :)..però si vede nettamente che l hai messo sotto carica circa 2 ore (linee verdi e grafico in risalita)..quindi è chiaro che fai 24 ore e passa di batteria.. inoltre le prime voci dicono telefono inattivo ecc..quindi non hai "smanettato" molto.. io con la stock faccio 20 ore con utilizzo medio..3 ore e mezza di schermo acceso circa..
senza nulla togliere a questa ROM che pare sia davvero ottima!
solo per precisare, sono un po' pignolo :)
-
Quote:
miseusegau
No ti dico che lo attaccato in carica x 20 minuti xke dovevo uscire fidati e come ho descritto ...lo usato fino ad avere 60% di batteria poi sono andato a dormire e lo lasciato acceso come sempre senza metterlo in carica ed il giorno dopo lo usato fino al 20% e ho fatto due screen ed il risultato e stato quello....non avrei interesse a postare cazzate visto che e mio il nexus e se va bene il primo ad essere soddisfatto sono io;) e se la stock ti fa 20 ore mi sa che chi lo ha usato poco quello sei tu amico...comunque e giusto essere pignoli in queste cose:)
inviato dalla codename....
Ah ok avevo frainteso la tua spiegazione sulla carica! Pardon :)
Cmq il mio utilizzo é medio, ovvio non faccio 2 ore di browser e 1 ora di giochi se no non farei 20 ore ;)..come consiglio x risparmiare non poca batteria ti posso dire di disattivare le schede di google now (io non le utilizzo per ora) e mettere pochi widget..ti assicuro che con una mezzora di browser, qualche minuto di chiamata, un po di tapatalk, 30/40 mex e qualche whatsapp fai 18 ore sicure...se fai un utilizzo più intenso concordo con te che la durata della batteria scende e non poco ;)
Inviato dal mio SUPER Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Uscita la 3.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Un parere su bug, audio, fluidità e durata batteria?
-
Quote:
miseusegau
Dove' il link pablo ? Cosi mi scarico la 3.3... ;)
inviato dalla √codename√……… π~~~
Scaricala da qua, dal sito ufficiale non so se riesci xda-developers - View Single Post - [ROM] Codename Android 3.3.0 [JellyBean] [08/17/12]
c'è il link mediafire per la rom e per le gapps
-
Quote:
miseusegau
Ok sto scaricando graziee:D ,come al solito bastano wipe data e dalwik giusto?
Si si, io ho fatto i soliti wipe e flashato.
-
Aggiornata la prima pagina ;)
-
Sono sempre stato fedele alla cm10, ma devo dire che questa rom mi ispira proprio, dopo averla flashata per farci solo un giro ed essere tornato alla cm10 ufficiale ho riflashato di nuovo questa :)
-
Quote:
miseusegau
Fa pauuuuraaaaaa e perfetta di tutte le rom la regina per adesso e questa...zero bug, personalizzazione molto vasta e fluidita' e ora con overclock fino a 1800....:eek::eek::eek: chissa quadrant che dice...:D:D:D
AHhahahahaha pensa che io l'ho downclockato a 1060 mhz!
-
Quote:
miseusegau
:D:D:D:D vorrei provare a 1.6 e vedere come va.....giusto una prova....
Provato fino ad 1.8 ma cambia poco magari devo scegliere di tenerlo in memoria e riavviare
È personalizzabile come l'aokp?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2