Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cicitta2911
Ragazzi..ho tolto la AOKP..ieri..e ho messo la codename..per risolvere il problema legato alla frequenza del processore ke si abbassava continuamente..ma purtroppo anke la codename mi da questo problema..potete aiutarmi?mi piace molto questa rom..e non vorrei cambiarla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che problema hai di preciso? Ti basterebbe flashare un nuovo kernel ti consiglio il lean o il franco nightly r250, nn sto avendo problemi io, però perdi un po di personalizzazione tipo feedback vibration se cambi il kernel di default con la codename.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Rom: Aosp jb Codename 3.5.0
Kernel: Francisco franco nightly r250
Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Quoto....monta il kernel lean e risolvi il problema;)
inviato dalla sourcery.....√
Hai la cartella dei PM piena, non posso inviarti un messaggio :)
-
Ok..provo e vi faccio sapere..grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Potreste darmi il link diretto di questo kernel?grazie..
-
Quote:
cicitta2911
Androidiani App
Per il bug del "700mhz" puoi provare questo fix: http://www.krazyimage.com/GN/MPU.freq_fix.zip
-
Grazie.. :)
-
Quote:
cicitta2911
Androidiani App
[KERNEL][GPL][20 AUG - Milestone 5][r196-ICS r250-JB] franco.Kernel | 4.0/4.1 | - xda-developers qui trovi la discussione ufficiale con i 2 link del kernel BILANCIATO di franciscofranco la versione stabile è milestone, ma la nightly 250 384mhz va alla grande
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-4-20-a.html qui trovi la nostra discussione con tutti i consigli su questo kernel minimalista ; ultima versione STABLE di leankernel è 4.2.0...ultima nightly è la 4.3.0 exp4. 230 ;)
prego
-
Quote:
Robfratt
Ti correggo, l'ultima stable è la v4.3.0 ;)
-
Quote:
negrandr
Ma volendo posso installare le gapps di un'altra ROM?
Io ho installato le gapps invertite della rom baked e non ho avuto nessun problema.
-
1 allegato(i)
un piccolo esempio
grazie king ;)!
intanto posto un bello screen della schermata di blocco che si può avere con questa rom, che grazie al launcher ed alle sue personalizzazione io la sto usando un sacco in landscape
Allegato 24362
EDIT
RAGAZZI ma con questa rom il device non viene riconosciuto dal pc in modalità usb?