Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Per il compositore vocale di google now , fate in questo modo :
google now / impostazioni / Voce / Scarica ricon.voc.offline / tutto scarica Italiano.
Dovrebbe andare.
il riconscimento vocale offline già l avevo scaricato e inf i messaggi offline e il compositore vocale di gnow funzionavano, ma è proprio l'applicazione compositre vocale che non mi riconosce nessuna parola
-
Quote:
semmai90
il riconscimento vocale offline già l avevo scaricato e inf i messaggi offline e il compositore vocale di gnow funzionavano, ma è proprio l'applicazione compositre vocale che non mi riconosce nessuna parola
....... mi spiace , senti la provo ti faccio sapere nel caso , in non la utilizzo.
-
Ciao ragazzi..volevo sapere se qualcuno di voi avesse flashato la 3.6 facendo solo i due wipe..e un'altra cosa..io ho al momento il leankernel..perchè il mio nexus era sempre afflitto dal bug del processore..che si abbassava di frequenza..installando la stable..mi consigliate di rimettere il leankernel..o tenere quello stock?
-
Io ho provato a fare solo i due wipe x passare alle 3.6.0 ma non tutto funzionava bene
Comunque sulla pagina ufficiale consigliano il fullwipe.
Riguardo il kernel di questa ultima versione 3.6 sono stati fatti passi enormi rispetto alla 3.5 ma mai niente in confronto al kernel da te accennato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cicitta2911
Ciao ragazzi..volevo sapere se qualcuno di voi avesse flashato la 3.6 facendo solo i due wipe..e un'altra cosa..io ho al momento il leankernel..perchè il mio nexus era sempre afflitto dal bug del processore..che si abbassava di frequenza..installando la stable..mi consigliate di rimettere il leankernel..o tenere quello stock?
Io ho messo la 3.6 facendo tutti i wipe. Cmq a qualcuno funziona bene anche con i 2 wipe.
Per il kernel ho rimesso il lean perchè è quello con cui mi trovo meglio. Inzia provando quello stock..po se non ti convince ci metti 2 secondi a flashare un nuovo kernel
-
con la 3.6.0 ho problemi con la sincronizzazione di gmail... non mi si cancellano le mail, rimangono sempre nel contatore ... boh..
-
Quote:
Pakobis
con la 3.6.0 ho problemi con la sincronizzazione di gmail... non mi si cancellano le mail, rimangono sempre nel contatore ... boh..
Le gapps sono state flashate ?
se si nel menù impostazioni , sotto account , clikka su google / account / spunta e rispunta tutte le caselle.
Se non funziona ancora cancella l'attuale account e reinseriscilo vedrai che poi funziona.
-
io per ora ho flashato con i soli 2 wipe e non ho alcun problema.
-
Quote:
negrandr
io per ora ho flashato con i soli 2 wipe e non ho alcun problema.
Guarda la cosa è un pò ramdon , a me da problemi ad altri no , cmq i ragazzi della codename x la 3.6.0 consigliano un fullwipe.
-
Quote:
dadenet
Guarda la cosa è un pò ramdon , a me da problemi ad altri no , cmq i ragazzi della codename x la 3.6.0 consigliano un fullwipe.
lo so ma non avevo tempo...ho fatto un nandroid bvackup e al primo problema ripristino e poi aggiornerò con calma, anche se per ora è tutto perfetto.