Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Godiamoci questa x un momento , :-D
però quello che mi rompe è che ogni volta bisogna fare stò fullwipe , io l'unico problema che riscontro tra un aggiornamento e l'altro è una applicazione che non mi va e non ce possibilità neanche di reinstallarla.
Voglio provare dopo i 2 wipe , ed avere installato l'upgrade , di rifare ancora i 2 wipe , potrebbe funzionare ?
Non so se sono stato chiaro.:-[
Sei stato chiaro ;) E non so dirti se possa funzionare. Ma quando rimetti le applicazioni lo tramite backup di google (quello che fa partire in automatico l'installazione) oppure usi titanium? Perchè io con titanium non ho nessunissimo problema di questo tipo. Faccio i full wipe e poi reinstallo tutte le applicazioni tramite titanium.
Io le nightly non le installo....aspetto che esca un aggiornamento stabile
-
Quote:
viro17
Sei stato chiaro ;) E non so dirti se possa funzionare. Ma quando rimetti le applicazioni lo tramite backup di google (quello che fa partire in automatico l'installazione) oppure usi titanium? Perchè io con titanium non ho nessunissimo problema di questo tipo. Faccio i full wipe e poi reinstallo tutte le applicazioni tramite titanium.
Io le nightly non le installo....aspetto che esca un aggiornamento stabile
Faccio come te , uso titanium cmq. , anche io penso di fermarmi alla 3.6.0. ed aspettare un'eventuale 3.7.0.
-
Secondo me con Titanium ed alcune applicazioni si possono avere problemi , specialmente se si fa il restore anche dei settings,
in passato ho avuto problemi con G+ (crash) e con Skype (non trasmetteva video), risolto ovviamente cancellando i dati o reinstallando l'app
-
che streeesss ancora con il problema della fotocamera come mai.... ieri appena flashiata la rom tutto ok oggi riaccendo il cell e mi si ripresenta il problemaaaaa grrrrrrr
-
a me lo aveva fatto una volta con la 3.5.0,
entrato in recovery, wipe di cache e dalvik cache e poi tutto è tornato apposto ...
ora con la 3.6.0 non ho ancora avuto il problema
-
Quote:
seblog
a me lo aveva fatto una volta con la 3.5.0,
entrato in recovery, wipe di cache e dalvik cache e poi tutto è tornato apposto ...
ora con la 3.6.0 non ho ancora avuto il problema
io sia con la 3.5 e adesso con la 3.6
-
Quote:
ubi84
io sia con la 3.5 e adesso con la 3.6
nulla da fare anche dopo wipe di cache e dalvik cache non va :'(
-
Secondo me l'unica soluzione e riflashare completamente tutto. A me funziona benissimo quindi penso sia una cosa che non è andata come dovrebbe durante l'installazione
-
Scusate ma è possibile selezionare le gapps da installare? O è necessario installarle tutte, pena instabilità di sistema? Grazie in anticipo a chi risponderà!
-
riflashiato da capo non va più la telecamera :(