Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginuzzo
Scusate ma è possibile selezionare le gapps da installare? O è necessario installarle tutte, pena instabilità di sistema? Grazie in anticipo a chi risponderà!
All'interno dei pacchetti gapps che trovi x ogni rom da flashare ci sono compresi alcune app di sistema , che poi tu autonomamaente dopo aver flashato la nuova rom potrai disinstallare o freezare.
-
Quote:
dadenet
All'interno dei pacchetti gapps che trovi x ogni rom da flashare ci sono compresi alcune app di sistema , che poi tu autonomamaente dopo aver flashato la nuova rom potrai disinstallare o freezare.
Grazie per la risposta. E se io ancora prima di flashare le gapps scompattassi l'archivio nelle quali sono contenute, scegliessi quelle indispensabili e ricreassi un archivio uguale ma con le app che ho scelto, sarebbe la stessa cosa?
-
Guarda , ottima osservazione ,
ma ti posso assicurare che le maggior parte delle app di sistema una volta installata una nuova rom , tipo questa , le trovi congelate.
Si le hai presenti , ma il sistema non le carica , in sostanza non le vedi , e x ripristinarle dovresti usare un app tipo titanium backup.
-
Quote:
dadenet
Guarda , ottima osservazione ,
ma ti posso assicurare che le maggior parte delle app di sistema una volta installata una nuova rom , tipo questa , le trovi congelate.
Si le hai presenti , ma il sistema non le carica , in sostanza non le vedi , e x ripristinarle dovresti usare un app tipo titanium backup.
Ok grazie. Quindi non mi resta che provare. Ma quelle congelate al limite si possono disinstallare allora?
Come ti trovi con questa rom e il Franco Kernel? Vedo che utilizzi la versione stabile di quest'ultimo. La durata della batteria com'è? mi consigli la rom?
-
Quote:
Ginuzzo
Ok grazie. Quindi non mi resta che provare. Ma quelle congelate al limite si possono disinstallare allora?
Come ti trovi con questa rom e il Franco Kernel? Vedo che utilizzi la versione stabile di quest'ultimo. La durata della batteria com'è? mi consigli la rom?
Si si possono disinstallare , ma congelate non ti danno nessun fastidio fidati , devi usare sempre un app tipo titanium o es gestore file.
La rom è ottima se ti piaciono le personalizzazioni puoi fare di tutto , x la durata il Franco Kernel ve bene , ma ancora meglio Leankernel.
Il kernel di questa rom , invece nulla di speciale può andare.
-
Comunque sono usciti i nuovi binari Jelly Bean JRO03R.
Non è che lo sviluppatore basa la nuova Codename su questa release, costringendoci a un nuovo full wipe?
-
Quote:
Lui92
Comunque sono usciti i nuovi binari Jelly Bean JRO03R.
Non è che lo sviluppatore basa la nuova Codename su questa release, costringendoci a un nuovo full wipe?
E' comunque una cosa positiva, lavora per darti il meglio, mica lo fa per costringerti a wippare tutto... ;)
-
Quote:
Beggs
E' comunque una cosa positiva, lavora per darti il meglio, mica lo fa per costringerti a wippare tutto... ;)
Beh ovviamente, ma vuoi mettere la comodità di effettuare un upgrade effettuando solamente i 2 wipe? rotfl
-
ma questo gapp vanno bene CNA-GAPPS-JRO03C-CameraFeatures-NoPicasa? ho provato ad reinstallare senza le gapp e la fotocamera funziona
-
Quote:
ubi84
ma questo gapp vanno bene CNA-GAPPS-JRO03C-CameraFeatures-NoPicasa? ho provato ad reinstallare senza le gapp e la fotocamera funziona
si, sono le gapp che si flashano con la rom.
Se non sbaglio nelle gapps non c'è la fotocamera :)