le Gapps non sono cambiate,
e tra l'altro mi pare che la 3.6.0 sia già basata su JRO03R (che cmq è un minor update con qualche bug fix qua e la...)
Visualizzazione stampabile
le Gapps non sono cambiate,
e tra l'altro mi pare che la 3.6.0 sia già basata su JRO03R (che cmq è un minor update con qualche bug fix qua e la...)
ragazzi con che Kernel la codename esprime tutto il suo potenziale e soprattutto ha una lunga durata?
cm direbbero dalle mie parti: ( qualè a so motti? ) xD
io ce l'avevo con il Franco nightly, me lo porto su ogni rom, sta raggiungendo un elevatissimo livello qualitativo.Lo sviluppatore si concentra su una sola cosa modificandola fino a quando non è perfetta, ha finito da poco di migliorare il wi-fi con risultati di una tacca superiori rispetto alla milestone 5, ora sta lavorando sullo smartreflex, per il consumo batterie, devo dire che sta facendo un lavoro egregio...
ho controllato sul thread di riferimento della codename e la 3.6 è basata sulla JRO03R non ufficiale per il galaxy nexus (inquanto porting di una rom del nexus s) ma oggi sono stati rilasciati i codici e i driver ufficiali di questa rom per il nostro gnex e su questi si basa l'ultima nightly ;)
buongiorno....
ma una volta installato il kernel bisogna fare un fix permission da recovery?
Oggi solo nightly per il galaxy S3, domani aggiornamento ufficiale per tutti i dispositivi supportati ;)
scusate se è stato già detto, ma la 3.6 si flasha con 2 o 3wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2