Non si fa il backup del kernel, semplicemente se non ti piace riflashi quello precedente.
è sempre cosa buona e giusta avere un nandroid backup in sd pronto per ogni evenienza :-)
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
Ragazzi io ho ancora la 3.5 stable,per ors ho avuto problemi di adsl e non ho potuto scaricare le rom..mi chiedevo se facendo un fullwipe potessi passare direttamente all'ultima nightly..???grazie in anticipo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi monto la Codename 3.5, sapete se con questa ROM abbiamo problemi di decodifica video?
Ho inserito dei filmati in WMA e AVI che con LG Dual vedevo tranquillamente mentre sul NexuS non riesco a vederli se non li ricodifico in Mp4.
Fatemi sapere, voglio capire se è un mancato supporto nativo del nexus o è la Codename il problema!
Grazie
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ANDROIDPC (28-09-12)
Sempre adoperato MX Player per via appunto che anche stock non leggeva.. Anche con LG black si leggeva tutto![]()
Rimani in sd il kernel precedente e quello nuovo, flasha quello nuovo se ti piace e il cell va bene cancelli il kernel precedente altrimenti lo riflashi.
Il kernel pesa pochissimo se ne rimani anche 10 in sd non avresti problemi di spazio.
Almeno questa è la procedura che seguo io e non ho mai avuto problemi.
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
dadenet (28-09-12)