Ma a me con questa ROM non funziona più asphalt7!! Porca miseria...che sia x il kernel di default?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma a me con questa ROM non funziona più asphalt7!! Porca miseria...che sia x il kernel di default?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eppure tutti la osannano su XDA.. Io infatti non la flasho perchè so che me ne pentirei.. mi trovo strabenissimo con la Minco e se proprio devo mettere una rom customizable provo la AOKP
Ma non stiamo scrivendo cazzate ma opinioni, io l ho provata per un giorno intero e si come personalizzazioni è ottima ma secondo me come fluidità lascia a desiderare, in particolare nello scrolling..forse è dovuto alla gestione della luminosità che da l idea che i widgets 'sfarfallano' ma ad esempio con l ultima aokp di euroskank non succede. Poi a ognuno la sua ROM ci mancherebbe, ma siamo qui per condividere pareri e aiutarci![]()
La stò provando da ieri, e non trovo questa differenza di fluidità con l'aokp del 17. Ho su r241 franco kernel e in quanto a personalizzazioni è abbastanza buona. Non mi piace molto il suo launcher e ho messo su nova che, parere molto personale, è il migliore. Buona la lockscreen, con meteo ed eventi del calendario. Funziona anche il mod per il full screen. Unica cosa non riesco a far funzionare la torcia, cosa non molto indispensabile, almeno per me.
Anche io concordo nel dire che chi dice che non è fluida ha dei seri problemi con il cell a me gira meglio di tutte le altre ROM, anzi tanto sono soddisfatto che per la prima volta sto utilizzando il kernel stock cosa mai successa prima d'ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
I toggle non vanno neanche con installato teslaled? A volte basta quell'app per farla andare.
Guarda a questo punto mi viene il dubbio che sia stato un flash andato male. Perché era davvero poco fluida e con l'aokp mi va molto molto meglio. Ci ripenserò al prossimo cambio di rom![]()
Sent from a Galaxy far, far away