Il cuoco della rom consiglia un full wipe , ma alcuni riescono a passare anche solo con un wipe semplice.
Visualizzazione stampabile
Quello che ti posso consigliare è :
-fai un attuale nandroid backup della codename
-3 wipe e flash rom
-Al Riavvio in Android Non fare login a google e riavvia in recovery
Per non avere la pizza delle installazioni :
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Visto che hai già un backup della codename:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
facendo quella procedura va a recuperare il "data" ovvero tutte le applicazioni, dati,chiamate effettuate , sms . Essendo che hai però formattato il System, il tuo compito sarà quello di andare a rifinire i vari settaggi.
come posso avere anche sulla codename il metero bello nella schermata di blocco quello di yahoo non mi piace.....
Queste procedure non mi convincono molto. Da una parte resetti e poi ci rimetti la stessa roba... Per me o si fa un wipe data con il lavoro che ci va dietro oppure tanto vale provare solo con cache e dalvin. Mi sembra migliore il backup delle app principali con titanium e delle home con nova consigliato prima. Al resto ci pensa Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ognuno è libero di usare la propria metodologia che più gli aggrada... come tutte le cose , l'importante che lo scopo dell'obbiettivo abbia lo stesso fine..
Voglio premettere che è sempre meglio partire da zero e puliti e senza nemmeno usare programmi tipo titanium backup..
Quella suggerita come menzionato nel titolo è per chi non ha tempo e voglia di rifare da zero.. Quello che importa è avere un system aggiornato..
Codename(Android) @CodenameAndroid
Quote:
Hope you guys are having a great day! Got some really awesome things in the works that I cant wait for you guys to see. So very excited! XD