Ma hai utilizzato altre rom almeno? Tipo Minco ecc..
Visualizzazione stampabile
Ma hai utilizzato altre rom almeno? Tipo Minco ecc..
Per me è una rom spettacolare sia per fluidità che per personalizzazioni..secondo voi per aggiornare alla 3.30 possono bastare i wipe cache e dalvik?grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per i tweaks io ho abilitato automatico backlight e allow light decrease,non so gli altri se abbiano fatto qualcosa di diverso.
Per quanto riguarda la funzione torcia da abilitare fra i toggles non ho capito se ci sia qualcuno a cui funzioni.
P.s. io posso dire di averle provate quasi tutte le ROM JB e i kernel e la codename non mi pare sia meno fluida di altre, anzi la trova ottima e con una grande gestione dell'efficienza energetica (migliore aimé anche dell'aokp che ho provato negli ultimi 4 rilasci sia euroskank che ufficiale)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
niente come non detto...ho provato a cambiare kernel mettendo sia il trinity che il franco e asphalt 7 proprio non parte :( uff
edit. ho risolto, non avevo i dati del gioco scaricati o_O
per il resto è un'ottima Rom, gira a meraviglia e i consumi mi sembrano molto ridotti!! e personalmente uso la torcia di extended controls che è molto buona!!
Confermo ottima anche per lo xoom.. prima o poi la proverò anche per Nexus.. le opzioni li funzionano tutte? su xoom c'è solo l'opz ma non ancora implementate.. tipo il colore del LED sempre bianco..
Concordo :D
Comunque, non trovo tutta questa differenza di fluidità tra custom rom e la jb stock. Forse è ancora troppo presto e per ora ho provato solo codename e aokp. Li metto solo per questioni di personalizzazioni. Bisognerebbe andare a rompere i bal a Robyn e Xlory per quello che hanno fatto per il mio Galaxy S con la Tsunamics. :D:D:D
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ciao, ma ho notato che la stable 35 ha varie versioni, qual'è la migliore?! Hanno tutte velocità di clock diverse. :o