Se col Trinity avevi undervoltato devi riflasharlo e riportare i valori come erano prima, poi flashare il Franco. Questo perché il Franco non regge quei undervolt
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti conviene riflashare la Rom.
anche io abbandonerei la codename per altri lidi...sono soddisfatto in generale, buona fluidità e ottime le personalizzazioni, un po meno l'autonomia...anche se uso da sempre franco kernel.
Ho provato stock e simili, CM, AOKP fino alla build4, MiNCO,PARANOID (poco), consigliatemi qualcosa che sappia darmi di più![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ragazzi scusate, perchè abbandonare la CNA?
Penso che la 3.7 dovrebbe uscire da un momento all'altro e comunque tra il 4.1.1 e il 4.1.2 non pensate che ci sia tutta stà differenza.
Come mediamente con tutte le ROM per il Nexus (CM,AOKP,Xenon,Paranoid etc..) non è che ci sia molto di differenza eccetto per le personalizzazioni.
Ma di base sono tutte molto, ma molto simili.
Magari l'importante è scegliere il Kernel che più si addice alla ROM per performance e durata della batteria.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Io sono passato alla cm 10 per via della latitanza della 3.7 ma mi mancano le personalizzazioni della cn... Principalmente l'impossibilità di modificare la navbar
Io ragazzi sono un fedelissimo e rimarro tale !
Io ho riflashato la 3.6.5 perché senza bug tra le ultime versioni.
Le altre proprio non possono essere paragonate a questa splendida rom.
Una volta personalizzata con il tuo standard di utilizzo ed un buon kernel non ci sono paragoni.
Comunque sto seguendo il programmatore su xda e vorrebbe essere lasciato tranquillo perché ha cambiato da poco lavoro ed a giorni rilascerà la 3.7.0.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di dadenet; 18-10-12 alle 07:28
ho su la 3.6.6 ed ogni tanto noto qualche incertezza quando vado a richiamare la pagina delle chiamate recenti....quasi quasi provo a mettere la 3.6.5. per vedere se è uguale o meno
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31