Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ossessionem
Ciao, ma ho notato che la stable 35 ha varie versioni, qual'è la migliore?! Hanno tutte velocità di clock diverse. :o
credo che a parte la velocità di clock modificabile fino a quel livello indicato non cambi nulla, ma io ti consiglio di lasciare il kernel della Rom perchè anch'io ho provato a cambiarlo e a mettere il trinity, ma poi nelle impostazioni alcune voci tipo la regolazione dei colori gamma ecc non la puoi fare con un kernel diverso, mentre quello in dotazione è completo in tutte le funzionalità e ottimizzato per la Rom ;)
-
Allora Grazie, ascolta, sapresti anche spiegarmi, utilizzando il toolkit, come flashare la codename e le gapp? rotfl
-
ragazzi io ho un problema.. da quando ho aggiornato alla v 3.30 non mi fa piu scaricare cose dal market.. o mi da un errore oppure rimane inchiodato sulla scritta download... e anche gmail ha smesso di funzionare. sapete il motivo? soluzioni?
-
Sembra un classico problema dovuto ai wipe...ti consiglio di rifare tutti i wipe e riflashare la Rom e poi le gapps perché ti assicuro che io ho la tua stessa versione e non ho il minimo problema!..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Raga questa rom i toggles già di default? Mi sono rotto di power control..
-
sisi con tante personalizzazioni che ha questa rom, i toggles inclusi sono alla base tranquillo ;)
anch'io ho avuto problemi con market e gmail. non ho rifatto wipe xk nn avevo voglia d ripristinare app, ho flashato le gapp del 26 luglio sembra targate codename, e vanno tutte bene
-
Ragazzi, però io non riesco a cambiare il voltaggio, mi dice "error getting values". Come posso fare? Inoltre mi date dei consigli sul come cambiare la velocità di clock e sulla risoluzione dei dpi da settare? ;)
-
Ottima questa ROM! davvero molto buona!!
-
Ragazzi oggi mi sono accorto di una cosa stranissima, per caso sono andato a vedere nel governor e mi sono ritrovato la CPU a 700 max, allora l'ho rimessa a 1350 valore che tengo normalmente e sorpresa delle sorprese ora vado a vedere ed è di nuovo a 700 ma come è possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Proprio tre minuti fa...ogg il tel era abbastanza scattoso..ho controllato e cpu max era appunto a 700.
Tra un po ti dico se si rimette in automatico a 700..