proseguo i test:
AOKP ufficiale test antutu senza modificare nulla:
kernel originale - 6356
kernel franco milestone5 - 6463
Appena flashato la nuova versione con gapps (no Picasa) .. Sarà che ho la codename solo da ieri, sarà il mio inglese a livelli da bocciatura.. ma mi dite le novità visive rispetto alla versione precedente? (a parte i wallpapers)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
visivamente nulla.
Almeno dai bench la codename vince.facci sapere!
Il changelog è in prima pagina!Comunque sono stati fatti dei fix per volume ecc, quindi correzione di piccoli bug, comep erformance è stata fatta una sola modifica, il resto ttuto incentrato su navbar e affini.![]()
Qualcuno sarebbe in grado di postare il link in cui poter reperire il kernel di defaul dell'aokp?
Ho provato a cercare su xda ma non ho trovato nulla.
Per i temi a me piacciono "blue infinitum" e "moto" mentre per la seconda domanda non ho capito...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker
![]()
No tuttavia migliora ancora un po' con le mod del franco per il volume.
Grazie per i temi io intendevo per rimpicciolire il cerchio che appare quando lo sblocchi perchè è grosso e devo scorrere fino in fondo allo schermo per sbloccarlo, mi risulta un po' scomodo.
EDIT: per il blue infinutum dice di flasharlo da recovery solo sulla stock no mods...
Usa il faux come la codename e la blackbean se non sbaglio, non so dove prenderlo però!