Non ci sono tweaks o mod per centrare modscreen e la navigation bar che esce quando tieni premuto uno dei pulsanti della navbar? Ovviamente con i dpi a 240
Inoltre ci sono le inverted gapps e l'inverted background? Grazie![]()
i primi si... la nav bar è modificabile, le inverted devi flasharle..ma non so se vanno...
l'inverted background dove l'hai trovato? parli della sourcery?
cmq dai un occhiata qui...
Originariamente inviato da KingVidal93
Scusate ma non capisco.. È un aggiornamento della codename? Cosa cambia dalla 3.4.1? E perché si chiama diversamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Originariamente inviato da Beggs
A ok... Grazie.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
ho installato l'ultima versione (nightly del 30/08) oggi pomeriggio...
Sembra davvero ottima, la fluidità era già stata ottimizzata con build precedente quindi da quel punto di vista si può fare ancora pochissimo secondo me...
Poi con l'aggiunta della barra per la luminosità da inserire insieme ai vari toggles, direi che non manca proprio nulla a questa rom....
Tuttavia ho un problema che avevo già indicato precedentemente e non so dove sbaglio...
In pratica quando aggiorna la stessa rom, faccio semplicemente i due wipe ( dalvik e cache) e poi flasho la rom aggiornata.
Però quando riaccendo il cell, la rubrica perde un sacco di numeri e programmi tipo whatsapp non sincronizzano i nomi, rimangono solo i numeri come se non li avessi in rubrica...
Ho risolto l'altra volta facendo anche il terzo wipe (data), però di questa rom esce una versione ogni due giorni, e se ogni due giorni devo ripristinare le Gapps dall'account di google diventa insostenibile.
Possibili soluzioni???????grazie!!!
come si comporta l'audio in questa rom?ci sono delle impostazioni? mi sembra come la stock personalmente...
Nikoracing (30-08-12)