Mi puoi segnalare il percorso , in sd in quale cartella ? , grazie !
Nella root principale
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
Scusate..io ho l'operatore H3G...ogni volta che vado in roaming mi compare il classico msg nel menu a tendina...pero con questa Rom oltre al msg si aggiunge la vibrazione.....che voi sappiate é possibile togliere la vibrazione x questo avviso??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@1carpediem0
Per caso hai attivato l'opz Notifiche su Profili? su " Sovrascrittura Vibrazione "
-----------------------------------
@landroS2
@draggon
Per favore rimaniamo in tema e con frasi sensate..
Ultima modifica di Gynlemon; 28-09-12 alle 21:47
Facendo un paragone con la CM10 visto che sono imparentati.. mi ricorda le prime build cui avevo un problema simile e poi sparì riflashano il tutto da zero con i 3 wipe.. approposito hai l'ultima 3.6.0 giusto? e se dalla 3.5.0 hai fatto i 3 wipe..
niente, mi sta durando troppo poco questa batteria, stamattina staccato alle 8 e 15 circa subito mi metto un po a cazzeggiare su whatsapp, messaggi, internet, tapatalk.. e in men che non si dica nel giro di mezzora dal 100% è scesa al 88%...è assurdo, quindi o è la ROM o e il Kernel ( franco 276) forse il 264 andava meglio
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Cmq io non ho capito come far funzionare al 100% i profili..x esempio:
Vorrei fare:
- il profilo Casa con la suoneria e senza la vibrazione
- il profilo silenzioso solo con la vibrazione
Non ci riesco...!nel senso ho imposto la vibrazione da menu principale->audio ma a quel punto ce l'ho sempre, qualsiasi profilo metto...oppure se la disattivo dal menu principale e l'attivo nei vari profili..non va....
Potete aiutarmi??
thanks!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2