è fantastica c'è poco da fare. poi ora se metti un'immagine nella tendina te la prende tutta mentre prima lasciava lo spazio sopra e sotto. i softkeys non mi hanno dato problemi per ora ho notato una cosa però. provate ad andare nei messaggi e fare nuovo messaggio, cliccate nello spazio di testo e si alza la tastiera. ora sotto la tastiera solitamente al posto dell'icona "back" compariva una freccia verso il basso mentre ora rimane quella normale..non so se ci avete mai fatto caso..comuqnue confermate ? per essere sicuro che non ho fatto casini io con i softkeys
Scusate...a me con la 2.1 le immagini nel menu a tendina non arrivano fino in fondo..ma rimane sempre uno spazio trasparente in fondo....anche con l'immagine a stock rimane sempre la parte in fondo trasparente....e sinceramente nn è il max...invece ho letto nei msg precedenti che ora con la 2.1 le immagini dovrebbero arrivare fino in fondo....mi confermate?..
Hai ragione....mettevo l'immagine stock sbagliata!...
Ma invece per spostare l'orologio della lockscreen a destra anzichè al centro..non si può fare giusto?
Altra domanda...ma queste modifiche (immagini...grafica...) incidono sulla fluidità e sui consumi del device?
Per l'orologio credo non si possa fare niente. Sulla fluidità è sempre molto fluida e sui consumi te lo dico domani, oggi ho fatto troppe modifiche per avere un'idea chiara. Comunque con l'ultima nightly di franco i consumi sembrano molto buoni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi a me non funziona il ripristino automatico delle app del play store dopo il flash della rom. Capita anche a voi?
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
Ecco i miei consumi
Comunque c'è qualcosa di strano visto che ho staccato il cel dall'alimentatore alle 19:24 di ieri sera.
Con r246 di franco, lasciato tutto di default.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Joelogs; 28-08-12 alle 13:14