Sono tentato da questa rom. Come fluidità e consumi è migliore/peggiore rispetto alla Minco?
Visualizzazione stampabile
Sono tentato da questa rom. Come fluidità e consumi è migliore/peggiore rispetto alla Minco?
Anche io vorrei avere dei pareri sui consumi della batteria...ho letto qualche post nella pagina dietro ma ancora mi era sembrato di capire che stavate ai primi giorni di utilizzo...!
Io ho la stock con kernel franco....ovviamente i consumi sono a dir poco stupefacenti...arrivo a fine giornata senza problemi e senza sbattimenti...con tutte le sync attive...!pero volevo un po di personalizzazioni.....ma vorrei avere qualche dato in piu sulla batteria prima di cambiare.....grazie!!
Non ho provato la minco, ma fluidità molto buona. Per i consumi http://img.tapatalk.com/9742dbc6-884f-83c1.jpghttp://img.tapatalk.com/9742dbc6-8861-1a31.jpg
http://img.tapatalk.com/9742dbc6-88c6-723a.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io credo che i consumi dipendano molto dal kernel.. infatti nel caso in cui la installassi metterei il franco senza pensarci 2 volte..
Cmq ho letto sul sito ufficiale che ci sono un paio di bug che verranno fixati nella prossima release.. come la nav bar e l'apn..
Vi riporto quanto ho letto:
feysick wrote:
my icon navigation bar always restore to original icon,? iam using jbsourcery v2. overal this is great room thx.
if your talking soft keys known issue as pushed to notifications in the rom. fixed in next update.
Se non esce una nuova release entro domani provo la V2 e buonanotte.
Anche io! :D:D:D
Raga io ho la minco... A parte le moltissime personalizzazioni, dite che è meglio questa rom? Fluidità e durata batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
E' possibile disinstallare Apex? Lo trovo meno fluido del launcher stock.
sto usando nova.. ottimo!
Non so l'ho presa dal market..cmq vola
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi in sourcerytools in device manager se si va su extra apps è possibile scaricare FLASH PLAYER FUNZIONANTE ! :D
Ragazzi chiedo venia, ho letto tutte e 7 le pagine, ma nessuna risposta concreta alla domanda postata due volte da due utenti diversi,la ripeto sperando che sia passato qualcuno che l'abbia provata e possa confrontarla con la minco.Sta cavolo di rom come va rispetto alla minco v4?Tutte queste personalizzazioni mi danno alla testa rotfl mi interesserebbe sapere pareri di chi ha il milestone 5 magari... ;)
Sono passato dalla minco a questa. La fluidità è quasi uguale..con il launcher stock forse poco di più la minco ma col nova sono identiche. Credo che starò per un bel pezzo con questa ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato la codename, black aokp, aokp e questa, tutti con franco kernel, ma la minco no. Trovo la jbsourcery la migliore di tutte, molto fluida e molte personalizzazioni. Per quel che può valere, ho fatto più di 7mila con antutu, overclock a 1300 e performance come governor, era solo per giocare. Secondo me da provare, giusto anche per avere un'idea, così come proverò anche la minco, dopo aver letto di tanti giudizi positivi.:)
Ragazzi sono passato ora a questa Rom...madonna le personalizzazioni che ha...!!
Una cosa però che nn sono riuscito a trovare..é la possibilità di spostare l'orologio della lockscreen sulla destra..come ha JB stock....mentre questa ce l'ha centrale...!Sapete se si puo fare??..Al centro proprio nn mi piace..!!
Nessuno sa dirmi se è possibile oppure no?...scusate se insisto...e grazie!!!
Eccovi due screenshot della giornata di oggi
Allegato 21572Allegato 21573
Mi state sconfortando... D: se esce una sourcery 3.0 prima di una Minco v5 allora posso farsi un pensiero, il fatto è che è difficile mollare prestazioni e affidabilità per personalizzazioni.. :/ mi arrivano gli ultimi due pareri tra capo e collo!
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quoto in pieno... Pensa che avevo scaricato gia 2 rom... Ma poi non ho avuto il coraggio di lasciare la minco... :)
Ragazzi a livello di stabilità e fluidità questa rom è una delle migliori fino ad ora provate.. Con Nova vola davvero.. Apex laggava un pò nello scrolling dei widget.
No no.. con l'effetto cubo è fluido.. ho franco kernel
Ragazzi nei toggle non trovo quello che regola la luminosità. È un problema mio o non c'é proprio?
Quote:
Originariamente inviato da vial
È ai livelli della minco?
Il franco l'ho scaricato dalla pagina di xda.. la milestone 5. Io consiglio quello perchè lo reputo il migliore, come durata batteria, fluidità e stabilità. Da 1 mese non ho mai avuto un riavvio forzato.
Come fluidità a parer mio è ai livelli della Minco.. addirittura col nova è forse un tantino più veloce. Io credo che al momento conviene utilizzare la JBSourcery perchè ha la stessa fluidità della Minco ma con una personalizzazione ai livelli massimi..
Ottima rom ma a me la vibrazione rimane soltanto in modalità silenziosa.Qualcuno ha il mio stesso problema?
Su questo non ho trovato nula
a me lo ha messo in automatico.. poi nel menu toggles la penultima voce è brightness location e scegli se metterla in alto o in basso
Quello che non trovo io è la possibilità di saturare il viola che il mio amoled mi fa vedere al posto del grigio a bassa luminosità... cioè in jbSourcery tools -> tweaks -> kernel tweaks te lo fa modificare (ho il franco mil5) ma poi non cambia nulla..
Un altra cosa che non mi piace è la luminosità automatica.. ci mette troppo a cambiarla e a volte proprio non la cambia..
penso che bisogna impostare in impo -> display -> cust backlight settings i livelli light sensor filter ma non so cosa mettere nelle tre voci sotto windows lenght, reset threshold e sample interval...
Qualcuno mi può aiutare con questi due problemini??
Mi aggiungo anche io all'ultima domanda...come impostare cust backlight settings?...da quanto ho capito serve ad impostare la luminosità automatica...il che sarebbe utilissimo..perché ho sempre trovato la luminosità automatica troppo bassa....come va settata x aumentare la luminosità...??grazie in anticipo....!!
Avevo aperto una discussione qui..ma nessuno risponde ;( https://www.androidiani.com/forum/mo...-settings.html
ho trovato questo.. [GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
sei vai giù ci sono delle impostazioni per la luminosità...