Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ma nel tool della rom che kernel franco devo scaricare? Io pensavo comunque di provare il trinity ma non so quale usare e sopratutto se non mi piace come torno al kernel stock? Grazie....:)
inviato dal mio nexus√
Non ho idea dove sia il kernel stock ma credo che su xda si trovi.. basta fare una ricerca. Ti ripeto io i kernel preferisco installarli "a mano" senza ricorrere al tool del telefono, basta andare sul thread del franco kernel su xda e scaricare la milestone 5.
PS: non so se se ne era già parlato.. il toggle della torcia non funge.
-
Quote:
vial
PS: non so se se ne era già parlato.. il toggle della torcia non funge.
Ti sbagli a me funziona
-
Quote:
malaccio
Grazie!!
...effettivamente qui si parla anche di quelle impostazioni......ora tutto sta a capire come impostarle..;-)!!
-
Ho provato a resettare ma nulla.. cmq ho letto su xda che è un problema che affligge la maggior parte degli utenti e nella V3 dovrebbero fixarlo. Fortunati voi..
-
Funziona 1 volta si e 10 no..
-
prova un fix permission da recovery..
ma il led notifica a qualcuno funziona in modo decente?
io sono andato su selected app e ho messo messaggi, gmail, whatsapp e telefono (che poi mi viene scritto come contatti)..
ma mi lampeggia solo i messaggi e e le mail, le chiamate perse e whatsapp no....
qualcuno ha una soluzione oltre ad installare light flow che prima sulla stock a volte si impallava e lampeggiava di continuo anche quando non c era nulla da notificare e bisognava terminare e riaprire l'applicazione...
-
raga ma mi dite dove scaricarla? sono andato sulla discussione di xda , xo non trovo il download xD
-
Quote:
giusepp98
raga ma mi dite dove scaricarla? sono andato sulla discussione di xda , xo non trovo il download xD
http://www.teamsourcery.com/ICSource...ryV2.0-GSM.zip
-
è l'ultima versione?
Quote:
1993Simo1993
-
finora ho trovato un solo difetto a questa rom : quando si installa una tema per il dialer non si fa a sostituire tutto ma solo i numeri che vengono messi in un riquadro a sfondo nero..orribile..ma a parte questo NESSUN e ripeto NESSUN impuntamento o reboot ecc.. provata con air kernel (buona batteria ma qualche scatto di troppo) e franco kernel
-
Quote:
giusepp98
è l'ultima versione?
si sono alla v.2.0
-
devo installare le gaaps insieme alla rom?
Quote:
Tex99
si sono alla v.2.0
-
Quote:
giusepp98
devo installare le gaaps insieme alla rom?
si euroskank
-
In Fluidita'/Batteria come siamo messi? :)
-
Raga provatela voi stessi e basta..ripetiamo sempre che è molto fluida sopraffatto con nova in modalità veloce. La batteria dipende molto dal kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
fluidità ottima. batteria a me è cambiata molto in base al kernel. con air kernel batteria ottima ma qualche impuntamento, con franco davvero fluida ma si scarica un po' più velocemente. voto 10 alla personalizzazione. come scritto prima l'unico difetto trovato è che andando a cambiare tema al dialer si cambiano solo i numeri e non tutta la schermata, per il resto ottima
-
secondo te che kernel andrebbe abbinato? anche perche' io ho sempre cambiato la rom e mai il kernel quindi non me ne intendo molto
Quote:
vial
Raga provatela voi stessi e basta..ripetiamo sempre che è molto fluida sopraffatto con nova in modalità veloce. La batteria dipende molto dal kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Quote:
giusepp98
secondo te che kernel andrebbe abbinato? anche perche' io ho sempre cambiato la rom e mai il kernel quindi non me ne intendo molto
Prova il trinity stable 35..trovo la batteria duri di piu che con la milestone 5 di franco
-
Grazie del Consiglio, 2 cose ti chiedo gentilmente e se ne hai voglia, se mi potresti passare il download del kernel e secondo come faccio a tornare al kernel originario della rom se avessi problemi con questo.
Quote:
1993Simo1993
Prova il trinity stable 35..trovo la batteria duri di piu che con la milestone 5 di franco
-
Vai qui DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime e scaricati dagli stabile quello che vuoi..se puoi rivuoi il kernel stock lo trovi penso su xda oppure prima di flashare il trinity fai un nandroid backup
-
Quote:
malaccio
ma il led notifica a qualcuno funziona in modo decente?
io sono andato su selected app e ho messo messaggi, gmail, whatsapp e telefono (che poi mi viene scritto come contatti)..
ma mi lampeggia solo i messaggi e e le mail, le chiamate perse e whatsapp no....
qualcuno ha una soluzione oltre ad installare light flow che prima sulla stock a volte si impallava e lampeggiava di continuo anche quando non c era nulla da notificare e bisognava terminare e riaprire l'applicazione...
Qualcuno può verificare?
nessuno usa il led per le notifiche? per me è essenziale.... non mi frega se una volta ogni 5 minuti mi fa un piccolo impuntamento o la batteria mi dura 10 al posto che 11 ore...
-
ma quando si mette un tema diverso, si posso cambiare i softkeys ? perchè ho cambiato tema e la navv bar non mi piaceva allora tramite jbsourcery tools sono andato a cambiare i softkey ma per back e search mi rimangono quelli del tema e non se ne vanno proprio
-
Quote:
Tex99
ma quando si mette un tema diverso, si posso cambiare i softkeys ? perchè ho cambiato tema e la navv bar non mi piaceva allora tramite jbsourcery tools sono andato a cambiare i softkey ma per back e search mi rimangono quelli del tema e non se ne vanno proprio
Forse avevo letto da qualche parte che è un bug cje verrà fixato nella prossima versione
-
Quote:
miseusegau
Io ho impostato le app che mi servivano e il led funziona...anche con l'opzione che lampeggia a schermo acceso;)
inviato dalla source®y.....√
e per le chiamate perse come l'hai impostato? per whatsapp?
-
Quote:
1993Simo1993
Forse avevo letto da qualche parte che è un bug cje verrà fixato nella prossima versione
a ho capito...sennò dovrei trovare un tema che non vada a toccare i softkeys lasciandoli di defautl e forse in quel caso dovrebbe andare...forse
-
ho appena fatto varie prove e mi sa che con i temi che vanno a incidere sulla nav bar come l'uber theme, mi da force close del system ui e crea casini. con l'infinitum blue che invece non va a toccare la nav bar come riportato nel 3d su xda non da minimamenti problemi anche se non mi fa cambiare l'icona batteria. potresti confermare ? o dirmi che tema usi ? poi volevo chiedere a chi ha cambiato l'immagine pulldown della tendina dei toogles : a me non copre l'intera tendina ma lascia stock la parte sopra della data e sotto dove c'è l'operatore telefonico. a voi ?
-
le chiamate ti lampeggiano di default??? ma perchè a me no?
Quote:
miseusegau
X ora uso solo whats up il resto funziona di default
-
adesso mi funziona whatsapp ma per le chiamate perse nada
-
-
Quote:
miseusegau
Installa delle app della S3 tipo s voce, flipboard, il task manager della Samsung, s memo. Dopo un paio di prove, s voce funziona :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Provato anche la galleria che sincronizza con picasa, funziona :), anche awesome beats by team inferno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Uscita la V2.1
Version 2.1-- Fixed ---(hopefully)
unplugg headphone audio(settings in sound settings)
softkeys retheming themselves :)
torch is still funcky sorry
hopefully better bluetooth to vehicle connection
other wierd volume issues
pulldowns irregularities
All google supported languages now in maguro rom. if its not there point me to another source :)
custom pictures can now be chosen for lock screen.
reverted to stock apn stuff for Maguro(some complain of not working)
Added--
ability to set host name
changed mms JB message warning limits--i believe this is a safety thing so what we did was cut time to 15 minutes and upped to 60 messages.
above that youll get a warning.
Ability to have total transparent pull down-must have any custom pulldown ours or ours than move transparenty to 0 :)
No other rom gives this ability to turn off stock JB Dimmer on status bar to enable full tranparency.
lock screen up to 8 targets(sstill work in progres-some items like direct dial, and some others jsut wont show on home screen at this time)
updated apex launcher
some speed increases
external bluetooth GPS ability(settings in settings)
Browser--added user agent custom settings-so you can always have it request desktop versions etc
Many stock translation updates
many other tweaks.
-
Con la nuova 2.1 anche a voi nella lockscreen se mettete 4 scorciatoie l icona di google non sta piu al centro ?
-
Io l ho appena tolta... qualcuno mi sa dire se il led notifiche con la 2.1 ti lampeggia le chiamate perse?
Grazie!
È l unica cosa per cui l ho tolta e sostituita con la codename...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
malaccio
Io l ho appena tolta... qualcuno mi sa dire se il led notifiche con la 2.1 ti lampeggia le chiamate perse?
Grazie!
È l unica cosa per cui l ho tolta e sostituita con la codename...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Purtroppo non funziona per le perse
-
ma non puoi usare light flow o light manager ?
-
Joe mi puoi confermare che nella lockscreen la scorciatoia google non sta più al centro come nella 2.0 se si mettono 4 scorciatoie?
-
Quote:
1993Simo1993
Joe mi puoi confermare che nella lockscreen la scorciatoia google non sta più al centro come nella 2.0 se si mettono 4 scorciatoie?
Se non ricordo male nella 2.0 ce n'erano 5, 4 per le apps e uno per sbloccare il cel.
edit
Con 4 niente rimane al centro
-
Ma invece per abilitare i 4 tasti nav bar che bisogna fare? Anche se installo qualcuna che ne prevede 4 me ne mette solo 3.
-
Quote:
miseusegau
Che velocita' sta 2.1 decisamente piu fluida ora e davvero completa....;)
Ora testo tutto il resto
Guarda, oggi stò sclerando con questa rom rotfl
Provato una marea di cose e mi stò trovando con impostazioni di sistema, sourcery tool, contatti e facebook con sfondi differenti :D:D:D
Messo le inverted di gmail, messaggi, calendario e del play store. L'inverted dei contatti praticamente mi ha fatto sparire il dialer.