CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 604
Discussione:

[ROM] JBSourcery Version Official Release

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Sapete anche io avevo pensato di tradire la sourcery, ho il nexus da meno di un mese, ho venduto l's3 per questo fantastico cell, ho già provato praticamente tutte le rom in circolazione e secondo il mio modesto parere, questa rom in accoppiata col franco kernel, è eccezionale, magari non è molto longeva a livello di consumi, ma è uno spettacolo per gli occhi, personalizzabile al massimo e fluidissima ho settato i colori ed adesso mi trovo con uno schermo che se lo confronto con l' s3, faccio morire di invidia tutti, ho usato i tool per aumentare il volume e mi trovo con un volume fantastico, uso anche l' awesome beats che si trova nelle mod della rom, in poche parole io non la lascio più, questa è la rom che voglio e che mi mancava, forse la cyano è più fluida è vero, ma a bellezza questa non si discute sourcery 4ever love
    Te come li hai settati i colori?

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barta Visualizza il messaggio
    Te come li hai settati i colori?
    Io ho messo 255 235 330 -8 0 1 e gamma value 6...sono belli luminosi..e con il gamma value 6 i neri sono neri profondi!..poi x i colori ogni display é soggettivo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 1carpediem0 per il post:

    barta (22-09-12)

  5. #263
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Sapete anche io avevo pensato di tradire la sourcery, ho il nexus da meno di un mese, ho venduto l's3 per questo fantastico cell, ho già provato praticamente tutte le rom in circolazione e secondo il mio modesto parere, questa rom in accoppiata col franco kernel, è eccezionale, magari non è molto longeva a livello di consumi, ma è uno spettacolo per gli occhi, personalizzabile al massimo e fluidissima ho settato i colori ed adesso mi trovo con uno schermo che se lo confronto con l' s3, faccio morire di invidia tutti, ho usato i tool per aumentare il volume e mi trovo con un volume fantastico, uso anche l' awesome beats che si trova nelle mod della rom, in poche parole io non la lascio più, questa è la rom che voglio e che mi mancava, forse la cyano è più fluida è vero, ma a bellezza questa non si discute sourcery 4ever love
    Anche io ho venduto l's3 per il nexus, non c'è paragone!!!

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Io ho messo 255 235 330 -8 0 1 e gamma value 6...sono belli luminosi..e con il gamma value 6 i neri sono neri profondi!..poi x i colori ogni display é soggettivo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie mille

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..devo dire che sono d'accordo con voi..questa rom è uno spettacolo..colori e custom fantastici.. ma non riesco a configurare il led di stato ...alla chiamata persa non mi lampeggia..!! come si fá..???

    edit. i messaggi e le mail il led lampeggia..
    con le chiamate perse no..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tazio; 23-09-12 alle 10:20

  8. #266
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia tardata risposta, i miei settaggi per lo schermo con l' app franco kernel updater sono:

    color multipliers: 320-320-400
    rgb gamma: 3-3-30
    trinity's contrast interface: 16
    omap4 gamma interface: 1.0

    Con questi settaggi il bianco tende all' azzurrino, ma il resto è spettacolare, in pratica è come avere uno schermo del s3 con una luminosità quasi doppia, a me così piace tantissimo delizia i miei occhi
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia tardata risposta, i miei settaggi per lo schermo con l' app franco kernel updater sono:

    color multipliers: 320-320-400
    rgb gamma: 3-3-30
    trinity's contrast interface: 16
    omap4 gamma interface: 1.0

    Con questi settaggi il bianco tende all' azzurrino, ma il resto è spettacolare, in pratica è come avere uno schermo del s3 con una luminosità quasi doppia, a me così piace tantissimo delizia i miei occhi
    Così è qualcosa di stupendo... a costo di bruciare tutti i pixel lo tengo così

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi il GPS fa? A me no anche scaricando i fix non va lo stesso potete aiutarmi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #269
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì barta :-) non sai quanto ci ho giocato per ottenere questo risultato.. Ma è davvero il migliore.. Te l ho detto.. Confrontato con lo schermo del s3 e quest'ultimo piange :-D tranquillo non bruci niente.. Certo che affare aver venduto l s3 per questo.. D'ora in poi nexus forever



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Sì barta :-) non sai quanto ci ho giocato per ottenere questo risultato.. Ma è davvero il migliore.. Te l ho detto.. Confrontato con lo schermo del s3 e quest'ultimo piange :-D tranquillo non bruci niente.. Certo che affare aver venduto l s3 per questo.. D'ora in poi nexus forever



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho provato a mettere anche io le tue impostazioni...ma è tutto troppo chiaro.....anche il nero è chiaro.....forse sul mio display non vanno bene...

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy