barta (22-09-12)

ciao a tutti..devo dire che sono d'accordo con voi..questa rom è uno spettacolo..colori e custom fantastici.. ma non riesco a configurare il led di stato ...alla chiamata persa non mi lampeggia..!! come si fá..???
edit. i messaggi e le mail il led lampeggia..
con le chiamate perse no..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di tazio; 23-09-12 alle 11:20

Scusate la mia tardata risposta, i miei settaggi per lo schermo con l' app franco kernel updater sono:
color multipliers: 320-320-400
rgb gamma: 3-3-30
trinity's contrast interface: 16
omap4 gamma interface: 1.0
Con questi settaggi il bianco tende all' azzurrino, ma il resto è spettacolare, in pratica è come avere uno schermo del s3 con una luminosità quasi doppia, a me così piace tantissimodelizia i miei occhi
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Ragazzi ma a voi il GPS fa? A me no anche scaricando i fix non va lo stesso potete aiutarmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Sì barta :-) non sai quanto ci ho giocato per ottenere questo risultato.. Ma è davvero il migliore.. Te l ho detto.. Confrontato con lo schermo del s3 e quest'ultimo piange :-D tranquillo non bruci niente.. Certo che affare aver venduto l s3 per questo.. D'ora in poi nexus forever
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente