Anche io non ho dovuto fare niente, ho sim 3, ha fatto tutto da solo in automatico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come ti trovi con la ROM? Io benissimo penso sia la più completa..puoi personalizzare tutto e la batteria è buona
Penso che sia la migliore tra tutte quelle che ho provato. Ho provato aokp, codename, black jb. Tutti con franco kernel e la mod per il full screen. Tantissime personalizzazioni, icone dei togles, sfondi della menù a tendina, sfondi delle impostazioni di sistema, temi per il tastierino numerico, animazioni, boot animation, caratteri di sistema, etc etc etc. Molto fluida e dopo 7 ore di batteria sono al 57%. Meglio rispetto a ieri.
Edit
L'unico difetto è che per gli sfondi delle impostazioni di sistema e del menù a tendina devi scegliere tra quelle proposte, e non sempre vanno bene perché i caratteri non sempre sono leggibili.
Edit 2
E modificando i dpi il cerchio della lockscreen rimane un po' spostato a destra, ma questo anche nelle altre rom.
Ultima modifica di Joelogs; 24-08-12 alle 14:16
Quindi app wallpaper sarebbe lo sfondo delle impostazioni di sistema ?
1993Simo1993 (24-08-12)
Oddio, lo sfondo c'è anche nelle varie applicazioni, tipo root explorer, file manager e titanium. C'ho fatto caso solo adesso.
Ciao ma da dove si scarica? E' possibile avere un link?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Dopo una breve prova sull'aokp di oggi, sono già tornato a jbsourcery
Parere personalissimo, la migliore!